Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

Grifo104

Forumer storico
Domani ritorna più carico di prima......e alla fine la risalita finale ce la stanno regalando anche oggi

Hmmmm ... non credo stavolta. Dati americani migliori delle previsioni. Trimestrale di Jp Morgan migliore delle aspettative e soprattutto FMI molto esplicito:


La Fed ha preso quattro sonori sganassoni dalla Bis (la banca centrale delle banche centrali) e credo non osera' piu' ciulare il manico all'americana. Hanno provato a far slittare il rialzo dei tassi per dare altra bumba agli LMA ma stavolta gli e' andata male. A mio avviso rialzo dei tassi a giugno sempre piu' probabile. S'e' fatta richiamare ai patti come una scolaretta inebetita ... con Volcker questo non sarebbe mai successo !!! Che vergogna.


Alle mie considerazioni accodo anche quelle dell'FMI (della serie o a giugno o a settembre, purche' si faccia entro queste due scadenze, sara' un successo):


Il Fmi prevede un primo aumento dei tassi della Fed nella seconda metà del 2015 - MilanoFinanza.it

https://it.finance.yahoo.com/notizi...umento-tassi-fed-nella-seconda-130612965.html

Fed: Blanchard, fara' cosa giusta su rialzo tassi


Direi che si commentano da sole. Ed anche il mercato comincia a capire l'antifona !!!
 

Techno

Forumer storico
mah ...il Tf1h ha da scaricare ancora prima di ripartire seriamente...pero ' 23,660 di questa mattina hanno piu' o meno retto sempre su tf1h ...mah,non lo so...difficile beccare la direzione con il drago:D
 
Ultima modifica:

sonica76

Forumer attivo
post chiusure Eurozona...buona serata :)
 

Allegati

  • G.png
    G.png
    33,7 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Alto