Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

nico79

Forumer attivo
Nico non ho mai fatto il professore come dici tu, però mi sà che Franky di previsioni ne spara a raffica ...alla 1001 enesima sono intervenuto perchè non credevo affatto in quello che diceva, finita polemica
Ciao,

Peace & love :cin:
la mia non voleva assolutamente essere una polemica...credimi non sono il tipo ......xò non mi piace quando si prendono in giro gli altri...non credi nella sua previsione????bene nemmeno io xò taccio......cmq no problem
:mano::cin::cin:
 

nico79

Forumer attivo
piatto ricco.......tp da inserire
 

Allegati

  • Dax 06-15.png
    Dax 06-15.png
    17,2 KB · Visite: 219
  • Dow Jones Euro Stoxx 50 fut.png
    Dow Jones Euro Stoxx 50 fut.png
    16,8 KB · Visite: 238

franky79

Forumer storico
quello è un mio pensiero personale .... non un messaggio subliminale :D

Non mi piacciono le previsioni in genere perchè qualcuno leggendo potrebbe prendere alla lettera quello che dici e rimanere con il cerino in mano

p.s. cambierò la mia firma prima o poi

Nico non ho mai fatto il professore come dici tu, però mi sà che Franky di previsioni ne spara a raffica ...alla 1001 enesima sono intervenuto perchè non credevo affatto in quello che diceva, finita polemica
Ciao,

Peace & love :cin:

la mia non voleva assolutamente essere una polemica...credimi non sono il tipo ......xò non mi piace quando si prendono in giro gli altri...non credi nella sua previsione????bene nemmeno io xò taccio......cmq no problem
:mano::cin::cin:

Ragazzi mi dispiace per la discussione....siamo su un forum....io da poco partecipo e se sparo fesserie perdonatemi, ma di qui a dire che se dico una cosa (sbagliando) e qualcuno la segue è colpa mia non mi sembra giusto!!!
Flow, senza polemiche, mi sembra che tu da un po' di tempo abbia una visione ribassista (se sbaglio chiedo scusa in anticipo), e se qualcuno legge potrebbe convincersi di quello che dici....ma non credo che la colpa (o il bene) sia tua!!!
Detto ciò mi scuso per eventuali interventi di troppo e cercherò di seguire di più.

@ Flow :mano::cin::cin:
 

Grifo104

Forumer storico
Ragazzi mi dispiace per la discussione....siamo su un forum....io da poco partecipo e se sparo fesserie perdonatemi, ma di qui a dire che se dico una cosa (sbagliando) e qualcuno la segue è colpa mia non mi sembra giusto!!!
Flow, senza polemiche, mi sembra che tu da un po' di tempo abbia una visione ribassista (se sbaglio chiedo scusa in anticipo), e se qualcuno legge potrebbe convincersi di quello che dici....ma non credo che la colpa (o il bene) sia tua!!!
Detto ciò mi scuso per eventuali interventi di troppo e cercherò di seguire di più.

@ Flow :mano::cin::cin:

Un bel gesto da parte tua Franky: bravo.


P.S.
La diversita' di vedute e' la ricchezza di un forum. E comunque ogniuno di noi prima di seguire un suggerimento altrui LO VAGLI ATTENTAMENTE e poi, se lo ritiene giusto, LO FACCIA SUO. Non si inizi a martirizzare la gente per un'opinione.
 

xinian70

CROC Analista
SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 17/04/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto