Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
comunque la soddisfazione che da il book che gira come un flipper impazzito:lovin: durante gli sciaquoni non ha prezzo ..orgasmico...:lovin: il long queste emozioni non riuscira mai a darle :D:D:D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Hola, Gran Sultan......Novità?

L AMICO ANCORA COMBATTE , MI HA DETTO CHE LI MANDA A CAGARE E PRENDE TELEKAZZ speriamo bene :wall::wall::wall: , lato Sella abbiamo tutto il supporto , ho gettato le basi per l offerta sulle commissioni riservata a tre conti , Algotrapano è sempre stabile come si accentuano i trend riprende piu di prima i risultati abbattendo le commissioni stiamo nettamente a cavallo , ci manca ora da svilupparlo e farlo girare su sella e vedere il test in real .
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
L AMICO ANCORA COMBATTE , MI HA DETTO CHE LI MANDA A CAGARE E PRENDE TELEKAZZ speriamo bene :wall::wall::wall: , lato Sella abbiamo tutto il supporto , ho gettato le basi per l offerta sulle commissioni riservata a tre conti , Algotrapano è sempre stabile come si accentuano i trend riprende piu di prima i risultati abbattendo le commissioni stiamo nettamente a cavallo , ci manca ora da svilupparlo e farlo girare su sella e vedere il test in real .

Ottimo. Questa settimana mi è andata larga.....Con Eni e soprattutto con lo shortone preso ieri e chiuso oggi mi sono cambiato integrato e diffusori......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto