Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
gap di 500 punti up dici ? speriamo che gli yankee non decidono di stornare proprio da oggi . buona serata a stasera o domani
 

Techno

Forumer storico
la mia visione elliottiana mi fa pensare ad un laterale in onda 4 ...ora non posso postare un grafico,ma domani lo metto ;):D:up: ,non picchiatemi se ho visto una castroneria,e' solo una previsione :mmmm::ciao:
 

strong

no Gas no Party!
gabello post gelato:

2015-04-21 18_38_22-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

franky79

Forumer storico
Il ritraccio dell'oil potrebbe spingere al ritraccio ENI domani.....l'oil mi sembra l'unico settore che al momento ha tenuto discretamente alla discesa degli ultimi 3/4 giorni....vedremo!!!
Sono short italy....quindi di parte :D:D

Buona serata a tutti
:ciao::ciao:
 

sonica76

Forumer attivo
Il ritraccio dell'oil potrebbe spingere al ritraccio ENI domani.....l'oil mi sembra l'unico settore che al momento ha tenuto discretamente alla discesa degli ultimi 3/4 giorni....vedremo!!!
Sono short italy....quindi di parte :D:D

Buona serata a tutti
:ciao::ciao:

si è semplicemente riallineato...domani potrebbe scendere ancora fino in area 55...da li proverei long, vedremo :)

Buona serata
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    133 KB · Visite: 89

xinian70

CROC Analista
WHEAT – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 22/04/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
ora vediamo se ha la forza di fare almeno il tp1 short....
al momento non m i sembra che abbia molta intenzione di scendere
 

Allegati

  • 2015-04-21 22_55_58-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    2015-04-21 22_55_58-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    69,3 KB · Visite: 231

Users who are viewing this thread

Alto