Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 23/04/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

franky79

Forumer storico
Certo che anche oggi in aria 23.000 sono arrivati con l'artiglieria pesante!!!Il dax anche oggi sottoperforma, ma non credo che duri..e i crucchi se ripartono vanno anche da soli :lol::lol:
 

Pabloz

Forumer attivo
Una farsa come in zona 18.000 evidenziata con la freccia?
Supportone, diversi giorni tra la mediana di bollinger e il supporto.
Poi rottura della mediana e partenza in tromba.

Uscirà così anche stavolta o uscirà dall'altra parte?
 

Allegati

  • 23000.JPG
    23000.JPG
    174,5 KB · Visite: 77

franky79

Forumer storico
Una farsa come in zona 18.000 evidenziata con la freccia?
Supportone, diversi giorni tra la mediana di bollinger e il supporto.
Poi rottura della mediana e partenza in tromba.

Uscirà così anche stavolta o uscirà dall'altra parte?

Si anche a me sembra la stessa situazione.....e anche lì il TS di Strong era long :lol::lol:!!!E se vogliamo proseguire con le similitudine in quella situazione ero short in attesa dei 17600 (mai arrivati), così come ora sono short in attesa dei 22600!!!!:D:D:D
 

Pabloz

Forumer attivo
Si anche a me sembra la stessa situazione.....e anche lì il TS di Strong era long :lol::lol:!!!E se vogliamo proseguire con le similitudine in quella situazione ero short in attesa dei 17600 (mai arrivati), così come ora sono short in attesa dei 22600!!!!:D:D:D

Toh... io invece aspetto i 23600 :D

Si mi ricordo il TS del capo long tipo da 18500 o giù di li... anche in quell'occasione avevo tenuto duro, ma che nervi...:wall:
 

Techno

Forumer storico
per me tradare in questi 2 giorni non risulta facile ,dovrei entrare e uscire alla c@zzo :D ...indicatori e grafico su tf15 e th1h con questo semi-laterale mi e' andato tutto in pappa :-o:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto