Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (16 lettori)

strong

no Gas no Party!
chiusure europee:

2015-04-28 17_53_39-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

Dimax

Forumer attivo
sono scappati tutti ...

Buonasera,

a parte che io non conto una pippa,

leggo in differita perché non ho più tempo per seguire, quindi il trading che mi piacerebbe fare..... per un motivo o per un altro, niente.

Qualche operazione in qua e in là, ma su cose diversamente tossiche:D


Buon trading e lauti gain a tutti!!
 

sonica76

Forumer attivo
buonasera a tutti!

per chi è interessato: oil congestionato in area 56\57...naviga nella parte bassa del canale 4H da dove ha tentato il rimbalzo...l'eventuale perdita potrebbe provocare un'accelerazione al ribasso, prima sui 55 e poi sui 52 anche se la vedo difficile...la rottura decisa dei 58 potrebbe invece spingerlo oltre i 60...(questa ipotesi mi piace di più ma sono di parte :D)

come al solito se non scende...sale :)

buona cena!
 

Allegati

  • 4h.png
    4h.png
    77,5 KB · Visite: 91
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
buonasera a tutti!

per chi è interessato: oil congestionato in area 56\57...naviga nella parte bassa del canale 4H da dove ha tentato il rimbalzo...l'eventuale perdita potrebbe provocare un'accelerazione al ribasso, prima sui 55 e poi sui 52 anche se la vedo difficile...la rottura decisa dei 58 potrebbe invece spingerlo oltre i 60...(questa ipotesi mi piace di più ma sono di parte :D)

come al solito se non scende...sale :)

buona cena!

rekkia che non sei altro!! Fallo salire :D
 

sonica76

Forumer attivo
oil giornaliero...attuale congestione simile a quella di dicembre...possibile appoggio ai 55-55,5 e ripartenza? speriamo :D
 

Allegati

  • 8lmtkwE6.png
    8lmtkwE6.png
    39,1 KB · Visite: 130

xinian70

CROC Analista
buonasera a tutti!

per chi è interessato: oil congestionato in area 56\57...naviga nella parte bassa del canale 4H da dove ha tentato il rimbalzo...l'eventuale perdita potrebbe provocare un'accelerazione al ribasso, prima sui 55 e poi sui 52 anche se la vedo difficile...la rottura decisa dei 58 potrebbe invece spingerlo oltre i 60...(questa ipotesi mi piace di più ma sono di parte :D)

come al solito se non scende...sale :)

buona cena!

stasera alle 22,30 uscite scorte ...
Scorta Petrolio Settimanale API 1,400M 5,500M

previste bassisime, se fosse vero dovrebbe schizzare in su...
questa volta non vogliono correre rischio di sbagliare...
le hanno previste bassissime... e sicuramente saranno superiori alle previsioni , (saranno almeno 7M)
resto bearish come vision
 

Allegati

  • scorte.jpg
    scorte.jpg
    39,8 KB · Visite: 254
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto