ultraleggero63
ASTROLABIO63
magari preoccupa l'euro che si sta rinforzando, visto che i teutonici stanno puntando forte come export verso i paesi extra euro
Anche questa ipotesi è valida......
magari preoccupa l'euro che si sta rinforzando, visto che i teutonici stanno puntando forte come export verso i paesi extra euro
Ma nessuno che vede più long dopo oggi??
Qui si combatte la vera battaglia,se l'euro rompe gli 1.11 è diretto a 1.15 e il dax va di sicuro a 11000 ma probabilmente anche a 10700.I crucchi appena l'euro è tornato un pokino indietro hanno visto l'ossigeno
Ma nessuno che vede più long dopo oggi??
Qui si combatte la vera battaglia,se l'euro rompe gli 1.11 è diretto a 1.15 e il dax va di sicuro a 11000 ma probabilmente anche a 10700.
Io però non ci credo e penso che l'euro ritorni verso la parità con il dax alle stelle
ma bisogna essere pronti a tutto
Infatti mi puzza che l'euro è arrivato a 1.10 proprio oggi,come al solito la vecchiae noi ci faremo trovare pronti..
sull'euro dipenderà anche da cosa dicono i Federali stasera e dai prossimi dati sul lavoro..
Qui si combatte la vera battaglia,se l'euro rompe gli 1.11 è diretto a 1.15 e il dax va di sicuro a 11000 ma probabilmente anche a 10700.
Io però non ci credo e penso che l'euro ritorni verso la parità con il dax alle stelle
ma bisogna essere pronti a tutto