Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

TOMAT

Forumer storico
I crucchi appena l'euro è tornato un pokino indietro hanno visto l'ossigeno :D:D
Qui si combatte la vera battaglia,se l'euro rompe gli 1.11 è diretto a 1.15 e il dax va di sicuro a 11000 ma probabilmente anche a 10700.
Io però non ci credo e penso che l'euro ritorni verso la parità con il dax alle stelle
ma bisogna essere pronti a tutto :eeh:

Andrea1911

Forumer attivo
Qui si combatte la vera battaglia,se l'euro rompe gli 1.11 è diretto a 1.15 e il dax va di sicuro a 11000 ma probabilmente anche a 10700.
Io però non ci credo e penso che l'euro ritorni verso la parità con il dax alle stelle

e noi ci faremo trovare pronti..:D
sull'euro dipenderà anche da cosa dicono i Federali stasera e dai prossimi dati sul lavoro..

Pabloz

Forumer attivo
TS fotty è short...
Dopo 3 mesi che non faccio uno short mi sa che a sto giro seguo...
Aspetto pullback in zona 23050 (di FIB) ed entro.
Se non ci torna... vedo che fare. :D

franky79

Forumer storico

Anche io vedo come una forte anomalia il rialzo dell'euro proprio ora in coincidenza dell'avvio del QE (solo due mesi).....l'unica spiegazione potrebbe essere che lo spingersi fino agli 1,05 sia stato un po' troppo ed ora stanno riequilibrando le cose

Users who are viewing this thread

Alto