Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
su Fiat non ho parole ,ieri il titolo fortissimo,oggi peggio di tutti,mah

Fortissimo, Techo......Beh, visti i dati del pomeriggio prima avrebbe dovuto fare faville, ed invece alla fine ha chiuso rossa se non sbaglio.....Oggi non ci sono dati positivi a sorreggerla e viene giù come una palla di cannone....Mi sa che l'appeal l'ha perso......
 

Techno

Forumer storico
Fortissimo, Techo......Beh, visti i dati del pomeriggio prima avrebbe dovuto fare faville, ed invece alla fine ha chiuso rossa se non sbaglio.....Oggi non ci sono dati positivi a sorreggerla e viene giù come una palla di cannone....Mi sa che l'appeal l'ha perso......

resto sempre long ,non la mollo,su questo titolo me la gioco :up:
 

franky79

Forumer storico
Fatemi capire....è una bufala o la yellen ha davvero detto che l'equity è sopravvalutato???se è vero wally chiuderà verde per dare uno schiaffo morale alla bruttona
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Fatemi capire....è una bufala o la yellen ha davvero detto che l'equity è sopravvalutato???se è vero wally chiuderà verde per dare uno schiaffo morale alla bruttona

non è una bufala , lopensa proprio il board della fed in passato aveva gia detto adeguate el valutazioni in vista del rialzo tassi, sanno che siedono su una bella polveriera ....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63

resto sempre long ,non la mollo,su questo titolo me la gioco :up:

Mollare non la mollo neanche io,perderei circa 1.450 euro......Non ci penso proprio, al contrario vorrei incrementare se e quando dovesse toccare i 12 o giù di lì......Tanto non è un certificato, non c'è deprezzamento, prima o poi me li riprendo con gli interessi.....
 

KingOfLosers

Forumer storico
ehm alla logica :D

ma te devo rifrustra?:D la logica in se andrebbe bene solo che i ts che fanno sostanziamente in AUTOMATICO scalping occorre sempre tenere presente del bid ask

si diciamo che la logica in teoria è buona ma l'applicazione è quanto meno problematica.. sia per la questione bid/ask sia per il numero complessivo di operazioni che pesa troppo sul gain complessivo..

comunque ci si lavora :D
 

Techno

Forumer storico
Mollare non la mollo neanche io,perderei circa 1.450 euro......Non ci penso proprio, al contrario vorrei incrementare se e quando dovesse toccare i 12 o giù di lì......Tanto non è un certificato, non c'è deprezzamento, prima o poi me li riprendo con gli interessi.....

:up: ...non manca molto alla ripartenza,incremento ad ogni down ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto