Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

Techno

Forumer storico
buongiorno a tutti,anche questa notte sono sopravvissuto:V ...mamma mia che brutta influenza,si sono aggiunte le coliche renali,non le auguro a nessuno :wall: ...il gain sara' la migliore delle cure:up::D:clap:
 

U055884

Forumer storico
grazie, non posso far altro che doparmi,per fortuna non viene fatto il test anti-doping ai trader:lol::barella:

puntura al culetto insomma....
Sexy_infermiera_con_siringone.jpg
direttamente pagata dalla SBN:lol:
 

Spike72

Guest
puoi spiegarmi meglio questa cosa?

beh, visto quello che hanno fatto giovedì scorso.....e visto il movimento del gold, posso supporre che sappiano dell'avvio del QE, altrimenti sarebbero davvero degli scellerati, potevano passare il messaggio con un pò di tempo in più, senza fare un'operazione a mercato aperto come è stata sul chf. ALmeno penso sia così
 

Flow71

VentoDivino
Buongiorno tossici ....

inizia male la giornata, il proxy aziendale mi ha bloccato la pagina di investing .....

ATTENZIONE : Nel rispetto delle politiche aziendali non e' possibile accedere alla pagina richiesta.

troppi accessi mi sà :(

Mi piaceva così tanto come sito, ho l'app sul telefonino ma logicamente non è la stessa cosa, avete suggerimenti per bypassare il blocco del proxy o magari un sito simile con grafici simili ?

https://www.tradingview.com

ancora raggiungibile ...ma non è la stessa cosa :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto