Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

inflazione rikkiona sche scende disoccupazione dato bono , e i rikkioni non sanno che fare perche tutto si legge in relazione ai tassi malviventi:lol::lol:

Buongiorno :up:

Ho scritto ancora in pm ed anche sul forum per altre cose.. il book in back test per me bara :lol:

ieri mi dava 125.000 punti di gain in 15 giorni (al lordo delle commissioni su 8150-8200 operazioni) di cui secondo il mio calcolo 98.000 "reali"

ma vince facile.. il bid nel book è quello che verrà battuto dopo :lol:

125000 punti Astro Amiro andrebbe anche in mezzo al mare e affonderebbe il suo iaCt per questi punti :lol::lol::lol: perche sono 625000 euri in 15 giorni credo che la cosa vada indagata con esplorazione rettale matrix profonda , comunque 8k operazioni se non facesse il baro anche considerando lo spread ask bid sarebbero 400k di effetto pertanto 625-400= 225 k in 15 giorni Amiro Astro sempre affonderebbe lo iaCt :lol::lol::lol::lol:

Vai ed esploralo :lol:

Allegati

• king tron.jpg
    king tron.jpg
    24,4 KB · Visite: 209
ma sono dei delinquenti ? come si fa a scrivere " Il futures FTSE Mib consolida al rialzo intorno all'area di
23.000 punti. Il superamento della resistenza di 23.050 punti
potrebbe migliorare ulteriormente l'outlook a breve con
possibiliallunghi fino a 23.150-200 punti. Al ribasso supporto
a 22.570. "

consolida? ma se con escursioni anche fino a 100 sono tre volte in questi giorni che lo sputa indietro ..delinquenti consolida e quando va ben sopra e per almeno due laterali ci sta stabilmente sopra e checasso LADRI

125000 punti Astro Amiro andrebbe anche in mezzo al mare e affonderebbe il suo iaCt per questi punti :lol::lol::lol: perche sono 625000 euri in 15 giorni credo che la cosa vada indagata con esplorazione rettale matrix profonda , comunque 8k operazioni se non facesse il baro anche considerando lo spread ask bid sarebbero 400k di effetto pertanto 625-400= 225 k in 15 giorni Amiro Astro sempre affonderebbe lo iaCt :lol::lol::lol::lol:

bho stamani l'ho rilanciato ma non scriveva niente di interessante.. stasera vedo se ha fatto qualcosa sperando che non mi vada in crash ancora..

ad ogni modo anche stamani mi ha perso un TS ma ieri sera sono riuscito ad esportarli per completo :D

dovranno farne di patch :rolleyes:

comunque per la nostra logica 1 tick è troppo ravvicinato e secondo me non va bene e sopratutto non possiamo usare il back test perchè non è affidabile .. nemmeno se funzionasse bene :lol:

Ragazzi non so che state combinando, ma okkio che così non ce la potete fare.
1) affidabilità del feed.. :rolleyes:
2) affidabilità dei test anche in relazione allo slippage. :eek:
3) Come sempre troppe operazioni. :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto