Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

ma lo so cosa credete , io uso i gain derivati dal TS per pagare le perdite delle operazioni ACDC come usa dire un nostro amico :) , purtroppo è + forte di me , è una malattia .

:up:Dai che c'e' la puoi fare...visto che comprendi l'errore....:)
meglio mettere da parte le proprie idee...e seguire un sistema
DE_FI_NI_VA_MEN_TE.

....magari, ecco......Se oggi si dovesse chiudere a +2,5% uno shortino col 7x me lo prenderei.....Ma da chiudere subito subito domattina in open.......

we bello aspetta il super TS per buttare i tuoi soldi :lol:

ieri torno a casa e vado a vedere il conteggio dei punti che ha macinato.. curioso come un cervo corro al pc e mi vedo un fantasmagorico +22140 punti :clap::clap::clap:

dal momento che aveva superato ogni possibile ed immaginabile gain per una giornata di trading e con solo 96 operazioni :D mi è venuto subito un dubbio.. sarà mica che c'è un bug nel calcolo dei punti? :mmmm::mumble::mmmm::mumble:

controllo meglio e... di fatto era partito da 23000 e qualcosa punti.. quindi altro che gain :lol::lol::lol:

we bello aspetta il super TS per buttare i tuoi soldi :lol:

ieri torno a casa e vado a vedere il conteggio dei punti che ha macinato.. curioso come un cervo corro al pc e mi vedo un fantasmagorico +22140 punti :clap::clap::clap:

dal momento che aveva superato ogni possibile ed immaginabile gain per una giornata di trading e con solo 96 operazioni :D mi è venuto subito un dubbio.. sarà mica che c'è un bug nel calcolo dei punti? :mmmm::mumble::mmmm::mumble:

controllo meglio e... di fatto era partito da 23000 e qualcosa punti.. quindi altro che gain :lol::lol::lol:

:clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto