Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

rieccomi con le chiusure europee:

2015-05-20 18_39_59-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

a livello grafico non vedo male Tenaris ....cosa ne pensi Strong ?:bow: grazie

Non voglio sostituirmi a Strong che è molto più preparato di me...
Cmq per come la vedo io, era da shortare un mese fa.
Per un eventuale long (ma non vedo particolari motivi per farlo, sempre dal mio punto di vista) stop stretto sotto a 13.00.

Allegati

• tenaris.PNG
    tenaris.PNG
    72,6 KB · Visite: 75
Non voglio sostituirmi a Strong che è molto più preparato di me...
Cmq per come la vedo io, era da shortare un mese fa.
Per un eventuale long (ma non vedo particolari motivi per farlo, sempre dal mio punto di vista) stop stretto sotto a 13.00.

fa sempre piacere un parere in piu' :up:
attendo il TS per conferma :D

ecco la bomba che fara' crollare i mercati domani :lol::D

CRISI GRECIA: Schaeuble, non possiamo escludere default

MILANO (MF-DJ)--Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble non esclude un default greco, aggiungendo pressione sulle negoziazioni tra Atene e i creditori internazionali.

"Dovrei pensarci bene prima di ripetere di nuovo quanto detto" nel 2012, quando il ministro escludeva categoricamente che la Grecia avrebbe dichiarato fallimento, ha affermato il ministro nel corso di un'intervista al Wall Street Journal.

"La decisione sovrana e democratica della popolazione greca ci ha lasciati uno scenario profondamente mutato", ha spiegato Schaeuble riferendosi alle elezioni politiche di gennaio che hanno visto trionfare il partito di Syriza trasformando i precedenti 5 anni di sacrifici imposti dalle misure di austerità dettata dai creditori in una dolorosa ristrutturazione economica.

Nel corso dell'intervista il ministro non ha mostrato alcuna intenzione di cedere nelle negoziazioni con Atene in modo da sbloccare l'ultima tranche del prestito di salvataggio alla Grecia da 7 miliardi. Il programma scadrà tra 6 settimane e senza un accordo il Paese non sarà in grado di far fronte alle obbligazioni con i creditori internazionali.

Riguardo invece ai rapporti con Londra, il ministro ha aperto al dialogo con il neo eletto Governo britannico. Schaeuble ha fatto sapere di essere pronto a discutere di modifiche ai trattati europei e invita la sua controparte inglese George Osborne a Berlino per discutere di come combinare le richieste britanniche e quelle dell'Ue.

red/est/ter

(END) Dow Jones Newswires

May 20, 2015 11:33 ET (15:33 GMT)

buffoni!!!!

Certo che questo togliemetti togliemetti.... :D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto