Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 22/05/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

la diretta da ITF di rimini inguardabile. quante banalità, stamattina baiocchi, poi giovanni borsi, ora una sconosciuta che promuove prodotti..
l'unica cosa che mi interessa è vedere la turri e se ancora giudica ribassista tutta la struttura partita dal minimo 2012.. ma non riesco a pescarla

la diretta da ITF di rimini inguardabile. quante banalità, stamattina baiocchi, poi giovanni borsi, ora una sconosciuta che promuove prodotti..
l'unica cosa che mi interessa è vedere la turri e se ancora giudica ribassista tutta la struttura partita dal minimo 2012.. ma non riesco a pescarla

diciamo che la Turri è interessante in "posa" ribassista per il resto non so se chi è peggio tra lei e Malerte:lol::lol::lol::lol::lol:

che dice salgarella sulal extreme di sella ? annunciano qualche nuova release a breve?

Users who are viewing this thread

Back
Alto