Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

un saluto agli ultimi rimasti :D ...lunedi' faccia quello che vuole MPS non e' affar mio...ho 10k da mettere sui vari TS,di sicuro puo' far solo meglio :up:

Mi spiace Gio, mi spiace.... Ma suicidarsi per i soldi mai......:no:

Poi notoriamente le mie valutazioni lasciano il tempo che trovano....:D
Avendo detto che è una bancaccia può tranquillamente capitare che ti rifai con gli interessi......:up:

Grazie e a tutti per le parole di conforto.:)
Ovviamente, neppure per una cifra 20 volte superiore a quella che sto lossando, mi suiciderei davvero.
In borsa i soldi vanno e vengono (rapidamente vanno e lentamente vengono).:wall:
Mi girano un po' le @@ perchè era nata come una operazione per "rubare" un paio di 100€, ancora ai tempi di Baster e delle sua malsane idee di tappetino.
Mi ha mancato il profit di un paio di ticks, poi non l'ho seguita e bla bla bla.

Insomma, vediamo lunedì che succede e amen.
:sad::sad::sad::sad:

Buongiorno a tutti :)

Gio non pensarci nemmeno.. io ho perso anche le mutande ma non ho mai pensato a fare cavolate.. il difficile è farsene una ragione.. colpo di spugna bello profondo ed andare avanti :tutti:

Frate' non pensateci nemmeno....... a far capzate!!!!!
Gio' è troppo intelligente anche solo per pensarci, ma anche chi ci pensasse sul serio dimentichi immediatamente di farlo!!!!!!

Si campa anche senza la villa ai caraibi e ci si diverte anche a giocare a biglie......

L'alba ed il tramonto non cambiano colore a seconda dei milioni di euro che hai in banca..... Sempre splendidi restano :)

Un saluto a tutti e qualcuno ha news della TOP recchia MAURONE :D

Gio' è troppo intelligente anche solo per pensarci, ma anche chi ci pensasse sul serio dimentichi immediatamente di farlo!!!!!!

Si campa anche senza la villa ai caraibi e ci si diverte anche a giocare a biglie......

L'alba ed il tramonto non cambiano colore a seconda dei milioni di euro che hai in banca..... Sempre splendidi restano :)

Ben ritrovato. Buongiorno a te e al 3ddo

Ecco, il trasferimento ai caraibi è un ottima idea!

Ben ritrovato. Buongiorno a te e al 3ddo

Purtroppo o per fortuna sto cambiando mestiere..... Per cui sono spesso fuori casa e spesso in viaggio.

Vi leggo la sera e scrivo nel WE...... insomma son diventato uno spettatore ma almeno non faccio più danni ........

Un saluto a tutti e niente NEWS della super recchia brianzola :mumble:

Purtroppo o per fortuna sto cambiando mestiere..... Per cui sono spesso fuori casa e spesso in viaggio.

Vi leggo la sera e scrivo nel WE...... insomma son diventato uno spettatore ma almeno non faccio più danni ........

Un saluto a tutti e niente NEWS della super recchia brianzola :mumble:

la rekkiazza si fa portare a spasso dal cane :D

Grande Gingill sono quasi commosso del tuo interessamento grazie sto bene sono preso col lavoro ma non dimentico gli amici come te leggo che stai cambiando lavoro in settimana ti chiamo che ci prendiamo un panino assieme cosi mi racconti tutto ,per il momento ti abbraccio, ciao Sergio e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto