Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Se me lo permettete.......Io questa euforia non la capisco......Di cialtronate operaie prolefakis ne va dicendo da quando è stato nominato ministro..... Ma mi pare che la parte 'solida' dell'Europa se lo sfankulis sempre meno......Poi, boh......

Allegati

• Petrolio Greggio(1 Minuto)20150526141613.png
    Petrolio Greggio(1 Minuto)20150526141613.png
    21,4 KB · Visite: 195
non mi frega nemmeno di esserlo: non vorrai mica che mi lascio prendere a calci nel culo dal primo cazzaro che passa, vero? se non vado bene i moderatori hanno il diritto di cacciarmi fuori. Però alla fine quell'asino deve chiedere scusa. Se vuole giocare con i soldi del monopoli può accomodarsi a Parco della Vittoria e non venire a sfracassare la minchia qui. Penso di essere stato chiaro.
Perché tutto questo odio per me?
Non pensi di esagerare adesso?
Turpiloquio e linguaggio scurrile
Tutto questo perché ho reagito al tuo sarcasmo ,dandoti mia operatività al contrario ?
Secondo me sei tu quello che deve chiudere scusa!
Non ho a gradire di essere preso come "indicatore di segnali al contrario"
Se poi a roderti è il mio gainn della settimana scorsa posso fornirti copia movimenti
Secondo me dovresti smetterla di darmi addosso
Di certo non andro' dal moderatore a chiedere protezione

Ultima modifica:
Perché tutto questo odio per me?:wall:
Non pensi di esagerare adesso?:wall:
Turpiloquio e linguaggio scurrile :wall:
Tutto questo perché ho reagito al tuo sarcasmo ,dandoti mia operatività al contrario ?:wall:
Secondo me sei tu quello che deve chiudere scusa!:wall:
Non ho a gradire di essere preso come "indicatore di segnali al contrario":wall:
Se poi a roderti è il mio gainn della settimana scorsa posso fornirti copia movimenti:wall:
Secondo me dovresti smetterla di darmi addosso:wall:
Di certo non andro' dal moderatore a chiedere protezione
:wall:

Perché tutto questo odio per me?
Non pensi di esagerare adesso?
Turpiloquio e linguaggio scurrile
Tutto questo perché ho reagito al tuo sarcasmo ,dandoti mia operatività al contrario ?

;) Credo sia solo per la sintesi della tua storia globale.."l'insieme"

Personalmente nn mi dai fastidio... (figurati o altro cui pensare)ma mi pare che tu nn brilli x maturita' nel gruppo ...un po' insipido si puo' dire?

La motivazione la puoi trovare in te stesso,nn come stai facendo adesso con le solite risposte da vittima..innocente....che casca dalle nuvole.

Questo penso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto