Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Tu vedi di fare la tua parte sentendoti ed operando con Eurosultano..... Poi non ti preoccupare, so cosa sia la gratitudine......;)

il sultano lo sto sentendo spesso e per ore :pozione:

mia moglie si è lamentata che con lei al telefono non sono mai stato così tanto :lol::lol::lol:

detto questo.. le mie aspettative si sono molto ridimensionate e non credo più sia una cosa molto fattibile.. almeno non con la logica attualmente in questione.. vediamo se riusciamo a trovare altre soluzioni :up:

il sultano lo sto sentendo spesso e per ore :pozione:

mia moglie si è lamentata che con lei al telefono non sono mai stato così tanto :lol::lol::lol:

detto questo.. le mie aspettative si sono molto ridimensionate e non credo più sia una cosa molto fattibile.. almeno non con la logica attualmente in questione.. vediamo se riusciamo a trovare altre soluzioni :up:

abbi fede che stiamo facendo progressi inutile che ti scarico logiche su logiche adesso , con kaporekkia malefica ci stiamo arrivando

Ho capovolto lo schermo per vedere il ribasso DAX, ma in un verso o nell'altro a me sembra che sia semplicemente fermo :D:D:D

2015-05-27 15_04_27-AmiBroker - [INDEXDB_DAX -  - Hourly].png

frustata.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto