Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

infatti ho longato proprio da li
Ma pare non abbiano tanta voglia di rimbalzare

per me NON è sbagliato Longare :)
Tecnicamente ci sta :)
però avete bisogno di configurazioni di candele con minimi e massimi crescenti (almeno sul 5 minuti che è il TF su cui lavoro) :)
con 23280 senza fare nuovi minimi potrebbe pullare :)
se lo dovesse fare io sono pronto a rientrare Short :)

adesso si va solo a pelle , l'at in queste fasi conta poco . vedi defendi:D, cmq vi siete presentati prima di entrare? o mi sono perso qualcosa?

faccio un riepilogo: hanno disegnato tre aree di Resistenza ed ora sono sempre in continuazione di Short:

le aree sono:
23530/23550
23460/23480
23380/23400

23300 era Supporto ma ancora devono costruire la configurazione corretta per farlo diventare Resistenza :)

con nuovi minimi area 23300 diventa Resistenza
senza nuovi minimi sulle aree di Resistenza citate sopra si potrebbe vendere ancora :)
vediamo :)

adesso si va solo a pelle , l'at in queste fasi conta poco . vedi defendi:D, cmq vi siete presentati prima di entrare? o mi sono perso qualcosa?

avrei chiesto un permesso :)
ma se vuoi posso finire qui :)
avevo un 3d fino a settimana scorsa :)

per me, invece, è con AT che si può andare Long :)

Buongiorno a tutti :)

Eurosultano il nuovo TS di prova non gira bene.. solo 750 punti in 250 operazioni in 15 giorni.

Stasera me lo riguardo bene confrontandolo con il grafico della giornata perchè ha troppe perdite che non mi tornano

avrei chiesto un permesso :)
ma se vuoi posso finire qui :)
avevo un 3d fino a settimana scorsa :)

per me, invece, è con AT che si può andare Long :)

il supporto c'era per questo ho longato , per il resto nessuno ti/vi caccia , ma almeno una presentazione giusto per conoscerci è buona educazione , non è obbligatoria :D

250 operazioni sono 1250 euro di commissioni su una media di 5 euro a contratto.
okkio che gaina solo il broker

Buongiorno a tutti :)

Eurosultano il nuovo TS di prova non gira bene.. solo 750 punti in 250 operazioni in 15 giorni.

Stasera me lo riguardo bene confrontandolo con il grafico della giornata perchè ha troppe perdite che non mi tornano

ancoradevo vedere le configurazioni per il fib, ma se sul fib nn dovesse tornare prova stasera a usare come segnali quelli del indice ma operando sul fib e vedi un po che succede
ho la sensazione che potrebbe funzionare cosi

Users who are viewing this thread

Back
Alto