Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Teorico ti dico la mia.. i nuovi arrivati in questo thread sono sempre i benvenuti ma dato che abbiamo avuto in passato diversi utenti che hanno creato casini inutili abbiamo sempre qualche timore ad ogni nuovo arrivato possa fare lo stesso.. non abbiamo nulla contro di te ma ci teniamo a preservare l'ambiente quindi se si può dire siamo un pò "diffidenti" con tutti i nuovi ;)

questo ripeto però non è un invito ad andarsene al contrario a farsi conoscere ed apprezzare :up:

detto questo magari se ci delucidi sul perchè hai creato un nuovo nick e perchè gli admin ti hanno chiuso il thread forse fugherai ogni dubbio :D

a) non creo casini ma se mi provocano, rispondo :)
b) avevo Ice ora ho Teorico ed era un modo per voltare pagina ma per me è indifferente, conta la sostanza non il nome :)
c) il 3d l'ho fatto morire io stesso (puoi leggere che è così, prima dell'intervento degli amministratori); successivamente gli amministratori hanno deciso di chiuderlo. Per me il 3d poteva tranquillamente continuare ma non sopporto le rotture di caz.zo quando si lavora sui Mercati :)

Aperto Long a 23470 :)
porterò Over
a meno che non arrivi a 23900 entro stasera, in questo caso caso chiudo :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto