Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

KingOfLosers

Forumer storico
Buongiorno :up:

domanda per i più esperti.. un TS che da gennaio fa 45 operazioni con un gain teorico di 8000 punti (escluso commissioni) può essere un buon TS?

Avendo "lavorato" sempre con TF a 1 o 5 minuti mi trovo completamente spiazzato a lavorare con un TS che funziona con un TF a 240 minuti.. secondo voi è un TF buono/affidabile?

Scusate forse le domande semplici per voi ma per me è la prima volta :D
 

OLDRADA

Forumer storico
sembra che la finanza non riesca ad ottenere quanto chiaramente richiesto alla politica.

il piano "A" (vale a dire "con le buone") non ha funzionato.

si passa al piano "B" (eliminazione della politica). per far questo, c'è soltanto una via.
 
Ultima modifica:

gioboss

Forumer storico
Buongiorno :up:

domanda per i più esperti.. un TS che da gennaio fa 45 operazioni con un gain teorico di 8000 punti (escluso commissioni) può essere un buon TS?

Avendo "lavorato" sempre con TF a 1 o 5 minuti mi trovo completamente spiazzato a lavorare con un TS che funziona con un TF a 240 minuti.. secondo voi è un TF buono/affidabile?

Scusate forse le domande semplici per voi ma per me è la prima volta :D

Da non esperto e potendo valutare solo alcuni aspetti (qual'è il W/L ratio, il DD massimo, com'è la curva dei profitti.. ecc. ecc.) mi sembra che faccia anche troppe operazioni.
10 al mese di media, 1 ogni 3 gg, (mediamente, salvo che sia un stop e reverse, nel qual caso i trade durerebbe mediamente 9 candele, ogni trade dura quante, 3/4 candele penso).
 

piotta

n'a piotta al dì
King , per essere un 4h fa troppe operazioni , fa +o- le stesse che fa il mio 1h , che guadagna 5000 punti circa da fine gennaio , attenzione allo slippage che spesso se magna un po , ma alcune volte va a tuo favore
 

Users who are viewing this thread

Alto