Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

conosci lilo? ma non posso crederci pensavo al max usassi i segnali di fumo!!! :D

Chicco bello de casa..... Sono ancora uno dei pochi a ricordare ed usare l'assembler nelle sue varianti tossiche......
Ed infatti sono bello mono-mono-mono-half-half-half-tasking...... Un task l'ora.......Insomma, non sono un campione di produttività........:D:D:D

Seeeeeeeeeeeeeeee, un applicativo con 192 mega di ram totali, meno la sk video...... E' già tanto che becca da qualche parte ignota sul kernel il boot loader (che non so come si chiami su winzoz, io usavo LILO pure sul kernel di Solaris, che dio ci conservi.....:D).........

è leggerissimma gira su windowz anche linux pare che gira su qualsiasi cosa anche sullo z81 sinClair :lol::lol::lol::lol::lol: e rikkiona la devi colleCare al telefono come whatzApp tanto hai quello altro la loCCia seCreta senza la tua partecipazione e un po strana
:D

Ti avevo chiesto di lasciarmi in pace
Noto ,constato tristemente che sei specializzato nel rompere l'anima al prossimo

cerco di essere chiaro una volta per tutte e non mi importa se ho davanti il padreterno oppure un moderatore: Visto che non ci insultiamo o almeno io non lo faccio poichè resta tutto nell'ambito di uno scambio di battute a volte stupide ma pur sempre battute, chiederei a signoria vostra di non intromettersi per queste cazzate. Grazie

...pure io...LASCIALO IN PACE...:)

ti avevo chiesto di lasciarmi in pace
noto ,constato tristemente che sei specializzato nel rompere l'anima al prossimo

bimbo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto