Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Forse intende quella nel verso in SU.....in pratica sta dicendo che la BCE non shorta!!!Cmq mi sa che oggi è na bella finta UP per botto più grande in giù
Forse intende quella nel verso in SU.....in pratica sta dicendo che la BCE non shorta!!!Cmq mi sa che oggi è na bella finta UP per botto più grande in giù
So capaci di tutto ... .certo che la BCE non shorta sotto QE , ma pare che sia una giustificazione non richiesta ...per caso mettono la manina per contrastare?
- La Germania accetterà
soltanto un accordo fra la Grecia e i creditori internazionali
che comporti denaro contante in cambio di riforme e che abbia
l'ok di tutte e tre le istituzioni.
Lo ha riferito un portavoce del governo tedesco in risposta
a indiscrezioni di stampa secondo cui Berlino stava valutando
termini meno stringenti per un possibile accordo.
"La Germania accetterà solo una proposta delle tre
istituzioni. Il resto è pura invenzione", dice ilportavoce
aggiungendo che la cancelliera Angela Merkel e il presidente
francese François Hollande incontreranno il premier greco Alexis
Tsipras per un aggiornamento sulle negoziazioni in corso dopo
una cena che si terrà nell'ambito del summitUe-America Latina a
Bruxelles.
Bloomberg ha scritto oggi che la cancelliera Angela Merkel
potrebbe essere soddisfatta dall'impegno della Grecia a compiere
una grande riforma tra quelle chieste dai creditori
internazionali.
DIJSSELBLOEM DICE CHE VEDE POSSIBILE ACCORDO CON GRECIA A EUROGRUPPO PROSSIMA SETTIMANA
ormai non sanno piu che pesci prendere dichiarazioni continue , ma la sostanza è che non c e accordo rispediti tutti indietro reciprocamente , la Germania ha appena smentito e riconfermato la linea quindi volatilita e volatili