Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Brutte rekkie che mi mettete in mezzo , se la vogliamo dire seria , lo stile di trading e legato anche alla liquidita disponibile quindi ognuno gestisce livelli di rischio in maniera differente , pertanto potrei anche io farlo da classe 2 CONSOB , ma io sono piu disciplinato Poi fate come minkia vi pare ma qualcuno puo reggere anche 4000 punti se il mercato gli va contro voi in parte , non sapendo i i Kassi vostri , no pertanto i livelli di rischio non sono gli stessi tra le logiche dei diversi ts che ci sono in circolazione. E qui la chiudo.
mi pare che stiate andando alla grande anche senza di me
Strong sta dando eccellentissime indicazioni . Se sei un po' più specifico ti dico volentieri la mia
mi pare che stiate andando alla grande anche senza di me
Strong sta dando eccellentissime indicazioni . Se sei un po' più specifico ti dico volentieri la mia
grande! torna piu' spesso se puoi.
1)che mi dici del mio sh sp da 2.088 cambio 1.13? riusciro' pareggiare?
2) quando shortare quel maledettissimo indice pompato del nasdaq100? tra poco?
3) da alcune settimane vado bene con in portafoglio posizioni pari e opposte short/long. idea malsana e confusionaria opp utile in fasi laterali ? al momento mi evita grossi loss e mi procura piccoli gain (cioè chiudo il verde e riporto il rosso in pari e chiudo pure quello, ci siamo capiti) ciao!!!