Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ieri ed oggi Stati Uniti, Italia e mi sembra anche la Germania dovevano finanziarsi sul primario. Niente di meglio di imbastire una bella commedia per drogare i mercati sia con gli acquisti di debito sovereign eurozona di Draghi che con le chiacchiere soporifere dei politicanti. Il tutto per un paio di giorni ... tempo sufficiente per finanziarsi "a sconto" sui mercati. Semplice no ? Vediamo se la cosa si ripresentera' alla prossima asta di fine mese dei Btp !!!

haincontrato anche gli Hdge fund in privato Draghi e non hanno parlato di ave maria, la puzza si sentiva
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ma scusa ho scritto: chiudere l'intra tenere il multi che altro avrei dovuto scrivere?

multi......a quello mi riferisco
ora secondo te alle speranze "ci impegnamo a trovare soluzioni etc che gli hanno fatto fare 1000 punti , ci crederanno ancora? direi priprio di no quindi in multi senza niuss veramente legata a fatti e non speranze di minkia ... che si fa si resta dentro long?
 

strong

no Gas no Party!
multi......a quello mi riferisco
ora secondo te alle speranze "ci impegnamo a trovare soluzioni etc che gli hanno fatto fare 1000 punti , ci crederanno ancora? direi priprio di no quindi in multi senza niuss veramente legata a fatti e non speranze di minkia ... che si fa si resta dentro long?

per tutti: il multi long lo fermo a 22950.
 

strong

no Gas no Party!
non ci arriva,cosi' pare :d:up:

2015-06-11 17_14_04-.png
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Mi sa che non sei lontano dalla verita' Euro. Il tanfo LMA era insopportabile.

Hai mai visto su una base fondamentale che ti porta in una direzione , una reazione cosi poderosa su voci e speranze ? Aggiungo se vedi stamattina sulle opzioni scadenza giugno un fettone grosso call , il piu grosso che stava a 21k e qualcosa , hanno portato il fieno in cascina a 23300 pu omeno le put ce ne sono tre tutte sopra 23500 , parlo di posizioni significative , e il resto ce un banchetto di call che levate
 

Users who are viewing this thread

Alto