Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (75 lettori)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Euro ma da quel grafico l'AT a 22300 allora diceva che si risaliva a 23300, ma tu ce lo menavi sempre coi 18.000 però :lol::bow::rosa:

ma quando mai ho scritto 18 e quale grafico ti da 23300 ma dove l hai visto che era tutto short dove l hai voista l inversione siu quei grafici si poteva vedere solo un pullback , supponendo nessuna variazione macro .... ma vedo che non continui a smenarala co at vista di per se senza voler capire che e conseguenza l AT da sola è del tutto inidonea

comuque non sei obbligato a leggere e rispondere alle mie analisi a me nons erve alcun plauso , e quindi il caso che la PIANTI QUI poi iniziero a diventare sgradevole e molto ultimo avviso
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Scherzo era una battuta, mi riferivo al canalino tracciato



Anche 22700-22800 nel medio prima di ripartire IMHO

be modera le battute che perche la ripetitivit delle battute inzia a non essere tollerata , l ARIA da FOL non mi piace per questo che doopo averli trttati dimerda le ultime volte facendogli constatare le seghe che sono li non ci posto piu e sto qui , pertanto non trasformiamo anche questo treddo come il fol
 

SuperLoss

Forumer storico
be modera le battute che perche la ripetitivit delle battute inzia a non essere tollerata , l ARIA da FOL non mi piace per questo che doopo averli trttati dimerda le ultime volte facendogli constatare le seghe che sono li non ci posto piu e sto qui , pertanto non trasformiamo anche questo treddo come il fol
NB
non mi riferisco a quarantenne ,ma ho notato da tempo che qua dentro avvolte si respira l'aria di quell'altro forum:(:(
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Che buffoni , certo che L italia come un cagnolino arrivata la botta della corte costituzianale e probabili arrivino altre ecco lìche la UE cambia parzialmente parere , e lo split payment era contrario all assetto europeo , ora vedremo gli altri stati , ma temo che approvino visto che si trtta di strizzaree in Italia la popolazione in piena linea col disegno europeo di messicanizzazione della periferie

Ue approva split payment, governo evita nuova stretta fiscale

BRUXELLES, 12 giugno (Reuters) - La Commissione europea ha
dato il via libera all'applicazione dello 'split payment' nelle
transazioni con la pubblica amministrazione italiana.
Lo ha detto oggi la portavoce dell'esecutivo comunitario per
iservizi finanziari, Vanessa Mock.
La decisione della Commissione deve ora essere approvata
dagli stati membri Ue, essendo materia fiscale.
Lo split payment fa parte di un pacchetto contro l'evasione
fiscale che ha un valore complessivo nel2015 di 3,5 miliardi.
Alcune settimane fa Bruxelles aveva bocciato un'altra misura
che fa parte del pacchetto: l'estensione del reverse charge alla
grande distribuzione.
Proprio ieri sera l'esecutivo ha approvato in consiglio dei
ministri un decreto legge che disinnesca l'aumento delle accise
previsto da luglio a compensazione del reverse charge. L'aumento
di gettito nel 2015 era quantificato in oltre 700 milioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto