Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (57 lettori)

U055884

Forumer storico
non penso sia stato questo a generare problemi
spesso nei msg dei diversi clienti si sono evinti atteggiamenti particolarmente polemici

premessa: In questo momento non parlo a te direttamente.

Il 3d nasce principalmente come luogo di socializzazione. Questo in particolare per affrontare tematiche riguardanti i mercati e strumenti finanziari. Come tutti i posti di lavoro pero', a parere mio, ci vuole anche il sano e giusto cazzeggiamento! Tradotto: Si ride e si scherza su tutto anche prendendosi in giro (e questo io lo ammetto finche' resta nei termini corretti) e si "lavora"...insomma esiste un tempo per lo scherno/divertimento e un tempo per produrre. Personalmente mai me la sono presa con qualcuno perche' sono stato bersaglio di battute anzi....ho ribattuto a mia volta in maniera piu' o meno gradevole. Nel momento in cui vengo criticato anche in privato (vedi luca1972) che mi definisce "troppo autoreferenziale"......beh allora mi girano le balle e chiudo le trasmissioni. Allo stesso tempo faccio un esame di coscienza e dico: Forse posso/potevo evitare di postare così non genero confusione visto che i fari del 3d (danny, strong, xi in ordine rigorosamente alfabetico) postano (perdonate la ripetizione) puntualmente la loro view...e soprattutto perche' si era detto di seguire i ts di strong....pero' ragazzi un consiglio: Prendete la vita un pochino piu' alla leggera, non siate permalosi (ve lo dice uno che lo e' alla ennesima potenza), fatevi una risata e mettetevi tutto allo spalle...
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
Be' nemmeno tu scherzi sul 3d
Per non parlare di ultraleggero
Dove sono finiti?

quando c'era da chiedere scusa l'ho fatto! sia pubblicamente che privatamente....

aggiungo: POI IO CONTINUERO' COMUNQUE A STARE SULLE BALLE A QUALCUNO E TU A QUALCUN ALTRO......NELLA VITA VA COSI
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto