Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (53 lettori)

MR FIB

Nuovo forumer
ciao benvenuto, il 3d è aperto a tutti, basta solo un po' di buona educazione e di umiltà....

grazie XINIAn del benvenuto
sono contento che propio tu mi abbia risposto.
le tue tabelle sono molto molto ottime consigliere .
l'unica cosa è che tra i vari segnali che dai non riessco a decifrare i vari trading system

quelli che dai sulla tabella "chiusura indici del" per esempio Ftmib non è lo stesso trading system ADX mutiday che dai sulle varie tabelle intraday?

io cerco di seguire i tuoi segnali sulla tabella "chiusura indici del" e su quel TS non ho capito il sistema di entrata e di uscita forse è solo sulla close giornaliera inferiore o superiore ai valori indicati?
sugli altri TS ho capito che invece è su close candela oraria.
ma il problema è quale piattaforma si usa perche' magari le chiusure candele orarie sono diverse tra le varie piattaforme o brocher (per esempio su investing.com, oppure iwbank derivati o altri broker)
e poi volevo chiederti .sullo SP500 vale anche l'overnight come segnale o solo l'orario 15:30 22:00?

io faccio solo FIB MINIFIB E sp500 CON SCARSI RISULTATI.
i tuoi TS al contrario sono i migliori che ho visto.
non uso CFD o altre cose che mi sembrano siano solo truffe visto il decay che hanno.
scusa delle tante domande che ti ho fatto potrai rispondermi quando avrai voglia e tempo capisco che ognuno è assolto nelle sue cose
grazie
in anticipo a tutti.
 

xinian70

CROC Analista
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 18/06/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
grazie XINIAn del benvenuto
sono contento che propio tu mi abbia risposto.
le tue tabelle sono molto molto ottime consigliere .
l'unica cosa è che tra i vari segnali che dai non riessco a decifrare i vari trading system

quelli che dai sulla tabella "chiusura indici del" per esempio Ftmib non è lo stesso trading system ADX mutiday che dai sulle varie tabelle intraday?

io cerco di seguire i tuoi segnali sulla tabella "chiusura indici del" e su quel TS non ho capito il sistema di entrata e di uscita forse è solo sulla close giornaliera inferiore o superiore ai valori indicati?
sugli altri TS ho capito che invece è su close candela oraria.
ma il problema è quale piattaforma si usa perche' magari le chiusure candele orarie sono diverse tra le varie piattaforme o brocher (per esempio su investing.com, oppure iwbank derivati o altri broker)
e poi volevo chiederti .sullo SP500 vale anche l'overnight come segnale o solo l'orario 15:30 22:00?

io faccio solo FIB MINIFIB E sp500 CON SCARSI RISULTATI.
i tuoi TS al contrario sono i migliori che ho visto.
non uso CFD o altre cose che mi sembrano siano solo truffe visto il decay che hanno.
scusa delle tante domande che ti ho fatto potrai rispondermi quando avrai voglia e tempo capisco che ognuno è assolto nelle sue cose
grazie
in anticipo a tutti.

si la tabella degli indici è data dall'X4 trading system che è un ts ciclico
mentre l'ADX/ADM è un TS basato sulla volatilità...

x SP vale l'lovernight , io guardo il future quindi ai livelli segnati devi togliere/sommare il gap tra indice e future... le candele orarie si riferiscono alla chiusura oraria quindi alle 10.00, alle 11.00 .... 16.00 , 17.00 ecc... anche se x esempio l'indice sp apre alle 15,30



sull' X4 si entra sulla chiusura candela oraria sopra l'entry..... con conferma a fine giornata.... nel senso che se perde l'entry si flatta...

ora x gli indici sono ancora alla versione vecchia.. il discorso risulta + chiaro sulla tabella delle materie prime che metto qui sotto...

c'è un livello di entrata..... e una quota da superare x confermare il segnale..

i segnali buoni partono decisi... x es: il grano si entra long a chiusura oraria sopra i i 502,27 ma se poi non parte deciso e chiude la giornata sopra i 506,79 :specchio: allora il segnale ha poca forza e probabilmente è un falso segnale e quindi conviene flattare...


X4-TS – V. 2.9.1 – MATERIE PRIME – Chiusura - 17/06/2015

 
Ultima modifica:

MR FIB

Nuovo forumer
si la tabella degli indici è data dall'X4 trading system che è un ts ciclico
mentre l'ADX/ADM è un TS basato sulla volatilità...

sull' X4 si entra sulla chiusura candela oraria sopra l'entry..... con conferma a fine giornata.... nel senso che se perde l'entry si flatta...

ora x gli indici sono ancora alla versione vecchia.. il discorso risulta + chiaro sulla tabella delle materie prime che metto qui sotto...

c'è un livello di entrata..... e una quota da superare x confermare il segnale..

i segnali buoni partono decisi... x es: il grano si entra long a chiusura oraria sopra i i 502,27 ma se poi non parte deciso e chiude la giornata sopra i 506,79 :specchio: allora il segnale ha poca forza e probabilmente è un falso segnale e quindi conviene flattare...


X4-TS – V. 2.9.1 – MATERIE PRIME – Chiusura - 17/06/2015



o grazie della rapida risposta ora capisco meglio ok
in effetti quando chiude una candela oraria sulla successiva di solito c'e' sempre un leggero ritracciamento quindi o il prezzo scappa via su segnali forti anche difficili da seguire oppure si attende la candela successiva ,ma in genere con pazienza su operazioni come le tue( X4) che seguono un trend + di lungo periodo è facile che il prezzo di entrata o di uscita venga rivisto nelle sedute successive come l'entrata che hai adesso sul ftmib a 23500 punti circa ottima direi . ma il difficle è avere la forza psicologica di mantenere le posizioni e con un TS come il tuo magari ci si riesce.
grazie
buona giornata a tutti quindi diciamo che oramai siamo short multiday da 23500 e speriamo che continui cosi' visto che sto seguendo il segnale di Xinian X4 grazie.
 

strong

no Gas no Party!
giorno rekkie vi do le entry di oggi per dash e banana:

dash: 10890 parte short 11070 long

->banana nius<- long scordatelo :D short 22020 chiusura oraria
 

Users who are viewing this thread

Alto