Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (31 lettori)

carolina topolina

Nuovo forumer
allora per

io non amo ne il sud ne il nord a me vanno bene tutti, poi per quanto riguarda il tuo post sulla lingua delle badanti, la mia frase era in russo e le russe non fanno le badanti quelle sono ucraine e moldave lingua simile ma una e' razza padrona gli altri sono sottomessi:)

mio nonno abbiamo trovato quella purosangue di novgorod:up:...perso pure una vita a metterla in regola coi documenti dell'ambasciata:rolleyes:
 

Techno

Forumer storico
tornanado a parlare del SAR settimanale ,il penultimo segnale LONG toppato alla grande mentre lo short da 22.400 si e' guadagnato la pagnotta i 500 punti di media se li e' fatti,e' la prima volta dopo almeno 10 segnali che l'ho visto toppare :D,ora si attende il prossimo :D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
tornanado a parlare del SAR settimanale ,il penultimo segnale LONG toppato alla grande mentre lo short da 22.400 si e' guadagnato la pagnotta i 500 punti di media se li e' fatti,e' la prima volta dopo almeno 10 segnali che l'ho visto toppare :D,ora si attende il prossimo :D

prova a combinarlo con RSI sopra 60 come segnale di forza del trend e sotto 40 come segnale di forza per lo sciort del resto i time ampi sono lenti a girarsi
 

strong

no Gas no Party!
Grazie Strong! Potresti però darci qualche indicazione sui colori "esotici" delle candele? Tipo quando una candela diventa viola o gialla o azzurra...

:up: :up: :up:

barcolor(isInside() ? yellow : isOutsideUp() ? aqua : isOutsideDown() ? purple : na)

inside = giallo
outside up = azzurra
outside down = granata
 

Techno

Forumer storico
prova a combinarlo con RSI sopra 60 come segnale di forza del trend e sotto 40 come segnale di forza per lo sciort del resto i time ampi sono lenti a girarsi

si questo verissimo,il segnale sul settimanale e' lento ma in teoria molto affidabile,solo il penultimo segnale long a 23.800 ha fatto una falsa rottura al rialzo,da li e' solo sceso stop e reverse a 22.400 ...uno stop un po' troppo lontano :D
 

Users who are viewing this thread

Alto