Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (12 lettori)

MR FIB

Nuovo forumer
Buongiorno signori
pronti per un altra giornata di borsa?
Certo che ieri è stata una giornata movimentata
A seguire il gabello di strong long a 845 fortissimo

Volevo chiedere a xinian70 se oggi sp500 è gia flat?
Grazie
Mi ha anticipato ☺
 

xinian70

CROC Analista
Buongiorno signori
pronti per un altra giornata di borsa?
Certo che ieri è stata una giornata movimentata
A seguire il gabello di strong long a 845 fortissimo

Volevo chiedere a xinian70 se oggi sp500 è gia flat?
Grazie
Mi ha anticipato ☺


si sul medio -lungo è flat , e rischia di partire long :eek: anche se ci credo poco.... ma tant'è.... le bolle funzionano così... si continua a salire finchè scoppiano fragorosamente... :titanic:



X4-TS – INDICI – Chiusura - 18/06/2015

 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
SP500
Sul multiday è flat, e sta chiamando long.....
ma questa salita non mi convince troppo la vedrei più come il pullback della linea tratteggiata rossa... quindi x oggi sarebbe ammesso dall' ADM un entry long a quota
2125,64 di indice con target 2133,34

quindi un pelo sotto la quota di partenza del long di medio-lungo periodo (che non ha senso visto che siamo sui massimi)

poi un bello short in zona 2133 con stop un po' sopra ci sta tutto....





S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 19/06/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato



 

Gingill1

Forumer storico
È esattamente quello che anche io ho voluto sottolineare caro David
un caro saluto anche a te , e un abbraccio
Mauro;);)

Fortunatamente il modo per contattare direttamente quasi tutti i cari amici conosciuti qui lo conosco ....... Per cui nulla mi vieta di sentirli altrove!!!

Peccato!!!

Ma da un luogo di scambio di spunti operativi/strategie di trading/idee innovative espresse con sagacia ed ironia il 3D è divenuto una sorta di arena per sfogare "violentemente" differenze ideologiche e culturali.

Lotto tutta la giornata col lavoro coi figli con le scadenze ecc.... Preferisco pertanto nel tempo libero accompagnarmi con gente che sorride :D :D!!!

Fine pippotto ed un caro saluto a tutti
 

xinian70

CROC Analista
Sull' S&P 500 Futures Sep 15 - TF 1H
LONG se > 2.119,15
TP1= 2.126,85
TP2= 2.135,40
TP3= 2.152,51
SL= 2.110,35

SHORT se < 2.110,35
TP1= 2.102,65
TP2= 2.094,10
TP3= 2.076,99
SL= 2.119,15
 

Techno

Forumer storico
Fortunatamente il modo per contattare direttamente quasi tutti i cari amici conosciuti qui lo conosco ....... Per cui nulla mi vieta di sentirli altrove!!!

Peccato!!!

Ma da un luogo di scambio di spunti operativi/strategie di trading/idee innovative espresse con sagacia ed ironia il 3D è divenuto una sorta di arena per sfogare "violentemente" differenze ideologiche e culturali.

Lotto tutta la giornata col lavoro coi figli con le scadenze ecc.... Preferisco pertanto nel tempo libero accompagnarmi con gente che sorride :D :D!!!

Fine pippotto ed un caro saluto a tutti


per quel poco che posso dire ,ho notato che l'abbassamento di livello del 3d capita in mancanza del capo e con la concomitanza di alcuni soggetti nuovi ,sono convinto che in presenza di Strong verrebbe ripristinato un po' di ordine :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto