Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno , la mia parte discrezionale (che sbaglia sempre il timing e mi incastra sui certificati) mi dice che se faranno un accordo con la grecia, comunque ci sarà un calo degli indici a breve , calo dovuto dai dati macro non buoni .
 

Techno

Forumer storico
buongiorno , la mia parte discrezionale (che sbaglia sempre il timing e mi incastra sui certificati) mi dice che se faranno un accordo con la grecia, comunque ci sarà un calo degli indici a breve , calo dovuto dai dati macro non buoni .

dati macro o news mi baso sempre sul TF orario e un ribasso me lo aspetto anch'io a breve
 

franky79

Forumer storico
dati macro o news mi baso sempre sul TF orario e un ribasso me lo aspetto anch'io a breve

200 punti dai max son scesi.....e lì sembra abbiano tenuto con convinzione (ora vediamo se anche il dax riapre long).....potrebbero anche tirare dritti tra oggi e domani per i 23600 (dax 11600) e lì quando tutti ormai vedranno nuovi max stellari riaprono le botole
 

KingOfLosers

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

sono preso dal lavoro ed in attesa di nuovi sviluppi lato TS quindi sono fuori "dal giro" :)

vi auguro ogni gain possibile :up:
 

DannyC

Forumer storico
23100
Rotto al ribasso
Si va al supporto successivo
22900
Ciao scusa, sicuramente non ho capito io, ma il supporto a 23100 come lo hai calcolato? Indice o Future perchè io proprio non lo vedo.Idem il successivo a 22900. Grazie in anticipo :bow::bow::bow:
Sinistra Future destra Indice
 

Allegati

  • 2015-06-22 14_08_33-.png
    2015-06-22 14_08_33-.png
    104,3 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Alto