Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

Techno

Forumer storico
Grecia, rottura tra Atene e i creditori. Tsipras: "Non accettiamo ricatti e ultimatum"

Domani l'Eurogruppo decisivo. L'ex Troika chiede ad Atene di accettare il prolungamento degli aiuti fino a novembre in cambio di nuove riforme. Varoufakis: "Dico no a un accordo insostenibile". E Tsipras respinge l'offerta "straordinariamente generosa" avanzata dalla Merkel.

:mmmm::mumble:

notizia gia' data durante il pomeriggio,si decide tutto domani,ora i future non contano nulla
 

DannyC

Forumer storico
Grazie mille ma è ancora sbagliato lo strike call,
non ho future ,
Si può scaricare da qualche parte quel file? Comunque con un po' di impegno penso di poterlo riprodurre su excel :bow:

Ora dovremmo esserci.
Per quanto riguarda internet, penso che non ci sia visto che l'ho fatto io e non l'ho mai divulgato...comunque è un'idea semplice e sicuramente qualcun altro lo avrà fatto. Io non ho alcun problema a divulgarlo solo che ho un difetto grande (in realtà ne ho centinaia), pur ritenedomi un uomo di sostanza (e magari mi sbaglio), ma penso di averlo dimostrato nella mia vita ritengo che a volte la forma conti...è l'unica cosa che chiedo in cambio e non mi sembra di essere esoso...(e magari mi sbaglio anche qui). Ovviamente non parlo dei grazie o i per favore.
Dopodichè se avrai la bontà di mandarmi un messaggio privato con la tua email te lo invierò volentieri.
 

Allegati

  • 2015-06-26 20_05_23-Mibo_Fib.xlsx - Excel.png
    2015-06-26 20_05_23-Mibo_Fib.xlsx - Excel.png
    21,5 KB · Visite: 222

Gingill1

Forumer storico
Ora dovremmo esserci.
Per quanto riguarda internet, penso che non ci sia visto che l'ho fatto io e non l'ho mai divulgato...comunque è un'idea semplice e sicuramente qualcun altro lo avrà fatto. Io non ho alcun problema a divulgarlo solo che ho un difetto grande (in realtà ne ho centinaia), pur ritenedomi un uomo di sostanza (e magari mi sbaglio), ma penso di averlo dimostrato nella mia vita ritengo che a volte la forma conti...è l'unica cosa che chiedo in cambio e non mi sembra di essere esoso...(e magari mi sbaglio anche qui). Ovviamente non parlo dei grazie o i per favore.
Dopodichè se avrai la bontà di mandarmi un messaggio privato con la tua email te lo invierò volentieri.

Io sarò pure "paraculo" ma un pizzico di stupore ce l'ho sempre quando leggo sto ragazzo (di un tempo :D ) ......!!!!!

Un file del genere viene venduto in pseudo corsi di trading a qualche XX euro...... e per quanto ho potuto sperimentare non mi sembrava nemmeno così "user friendly" !!!!

Tra un po' mi aspetto metta annunci gratuiti per corsi di trading.....

Detto ciò sono onorato che ogni tanto mi definisca anche "suo amico"...... :D :D :D

PS
Confermo solo che gli altri membri della famiglia sono più simpatici di lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

U055884

Forumer storico
Io sarò pure "paraculo" ma un pizzico di stupore ce l'ho sempre quando leggo sto ragazzo (di un tempo :D ) ......!!!!!

Un file del genere viene venduto in pseudo corsi di trading a qualche XX euro...... e per quanto ho potuto sperimentare non mi sembrava nemmeno così "user friendly" !!!!

Tra un po' mi aspetto metta annunci gratuiti per corsi di trading.....

Detto ciò sono onorato che ogni tanto mi definisca anche "suo amico"...... :D :D :D

PS
Confermo solo che gli altri membri della famiglia sono più simpatici di lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente la mia era una battuta.
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
....

:)
 

Allegati

  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_927bb031c43b6aa5f0382c7e1798ed2.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_927bb031c43b6aa5f0382c7e1798ed2.jpg
    111,8 KB · Visite: 339

mauro3591

vintage trader
un intervento veloce veloce ecco questo è il mio tred interventi intelligenti di gente di spessore quale Danny ,Gingill non polemiche assurde e litigi senza senso

scappo via un abbraccio a tutti e a chi è in vacanza (culattoni) buone vacanze
buonaserata gente ;);););););)
 

Gingill1

Forumer storico
Ovviamente la mia era una battuta.

Mai dubitato Roby :up: :up: :up:
Tranquillo!!
L'essere un po' "paraculo" mi aiuta un sacco anche nella vita lavorativa di tutti i giorni!!!

Credo che la cosa davvero importante resti comunque il lavoro e gli insegnamenti che Danny cerca di passarci.
Hai fatto inoltre molto bene a rimarcare un suo post sul fatto di essere possibilmente "Flat" nel WE

Un abbraccio :D a te e a Maurone Folk
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto