Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (8 lettori)

gecko

Forumer storico
tempi di crisi in genere sono opportunità.
Lunedi indice greco potrebbe aprire con un -20% .. non so.. non cè alcun calcolo ..è solo sentiment
io gia penso di longarlo con etf. che ne pensate. qcuno ha stessa idea?
 

gecko

Forumer storico
adesso i cfd di ig battono 22630. essendo ieri barra inside la rottura del minimo teoricamente ci proietta a 22200 alla megano per i veci
 

franky79

Forumer storico
tempi di crisi in genere sono opportunità.
Lunedi indice greco potrebbe aprire con un -20% .. non so.. non cè alcun calcolo ..è solo sentiment
io gia penso di longarlo con etf. che ne pensate. qcuno ha stessa idea?

Deduco che in un caso o nell'altro (si o no) sei per il successivo accordo!!!Io nel caso del no tranquillo al 100% non sarei......pessimo precedente per i dominatori tedeschi sarebbe.

ps. qual è l'isin dell'ETF???:lol::lol::lol:
 

gecko

Forumer storico
Deduco che in un caso o nell'altro (si o no) sei per il successivo accordo!!!Io nel caso del no tranquillo al 100% non sarei......pessimo precedente per i dominatori tedeschi sarebbe.

ps. qual è l'isin dell'ETF???:lol::lol::lol:

Non lo considero neanche il referendum. é un grande pasticcio tutto e la verità è ben lontana da quello che apprendiamo dai mass media.
Se come credo l'indice piomberà sui minimi del 2012 ed oltre vedo valore comprando grecia.
Se poi torneranno alla dracma come spero, ci scappa anche una casetta fronte mare nelle cicladi a prezzi dimezzati
 

Users who are viewing this thread

Alto