Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (7 lettori)

salve a tutti Vi leggo sempre ... silente !!! che dite, hanno fatto shopping con gli stop loss ??? o pochi volumi e poco intenzionati a rischiare ??? :titanic:
A lunedì l'ardua sentenza !!!! :mmmm::mmmm:
 

gecko

Forumer storico
impossibile prevedere lunedi. lo è in genere figuriamoci oggi con il rischio pure di colpi di stato in stile greco..
 

SuperLoss

Forumer storico
unica cosa sana per me è dimezzare long
E lasciare pertanto metà dello stesso over
Sono in loss Amen
Lunedi possono fare di tutti
Se vince il no sarà un disastro ,se vince il si ,sono in pari per la metà in questione
Per me vince il si
Anche attraverso truffe elettorali ,non ci credo che escano dall'ue
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ma non è possibile che stamattina non abbiate inquadrato la giornata che Asine :rolleyes:...secondo voi oggi c erano spunti per andare long ? chi ha voluto prendere posizione l ha fatto in apertura fino al 700 dopodichè oggi col weekend referendum tutti hanno chiuso le posizioni flattandosi e o riducendo , per quali ragioni oggi il mercato secondo voi doveva salire o rimanere tra 600 e 700?

..potrebbe anche non essere finita per oggi
 

Allegati

  • 1a.png
    1a.png
    14,4 KB · Visite: 159
Ultima modifica:

Dimax

Forumer attivo
Buonasera a tutti.


Avevo anche io una posizioncina long su ENI, ma ho mollato in loss.
Voglio passare il fine settimana senza pensieri.

Tanto se si sistemano le cose la borsa non salirà solo il primo giorno e se non si sistemano.... short short short..

Questo è il mio pensiero, ma se ho scritto cavolate ditemelo pure:D
 

SuperLoss

Forumer storico
ma non è possibile che stamattina non abbiate inquadrato la giornata che Asine :rolleyes:...secondo voi oggi c erano spunti per andare long ? chi ha voluto prendere posizione l ha fatto in apertura fino al 700 dopodichè oggi col weekend referendum tutti hanno chiuso le posizioni flattandosi e o riducendo , per quali ragioni oggi il mercato secondo voi doveva salire o rimanere tra 600 e 700?

..potrebbe anche non essere finita per oggi
Asina lo sono davvero:D
Comunque potevano salire o rimanere fermi per la stessa ragione per la quale giorni fa hanno fatto 2%
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
poi un altra cosa ,l'esito del referendum si sarà entro lunedi mattina?
Dubito fortemente

domenica notte scelta tua comunque in caso di si l entita del gap up non e prevedibile io vi ho fatto il ragionamento che era facile capire come da una settimana la mattina ho sempre detto cosa sarebbe successo , non sto aprendo una discussione chi vuole imparare a capire il ragionamento lo fa chi segue sue logiche libero di farlo e prenderlo . Oggi il mercato ha detto che sul breve si flatta , che vuole scommetere c 'è william Hill
 

SuperLoss

Forumer storico
domenica notte scelta tua comunque in caso di si l entita del gap up non e prevedibile io vi ho fatto il ragionamento che era facile capire come da una settimana la mattina ho sempre detto cosa sarebbe successo , non sto aprendo una discussione chi vuole imparare a capire il ragionamento lo fa chi segue sue logiche libero di farlo e prenderlo . Oggi il mercato ha detto che sul breve si flatta , che vuole scommetere c 'è william Hill
no no nessuna polemica per amor di dio:(
Vediamo dove riesco a vendere
Non tutti i giorni sono al pc
E di mattina soprattuto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto