Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (14 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
[/B]

:mumble:
mah......


Non me la sento di strapazzarti....oltre ,ma.......
prima di aprire bocca , nn dovresti forse accertarti delle parole insane, che utilizzi per scaricare le tue palesi frustrazioni appena dichiarate?
Non credi?
non sei corretto ,e da mesi che ricevo attacchi personali da u055 ,lo sai bene
Ho detto basta ,mi dispiace
Se sei in buona fede ,difendimi le prossime volte
Esigo rispetto
Frustrato io? il mio short e' in pari
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Lithuanian president: Greek proposals based on outdated information

VILNIUS, July 10 (Reuters) - Lithuanian President Dalia
Grybauskaite said on Friday Greece's reform proposals submitted
to the euro zone to secure a crucial funding deal appeared
insufficient as they were based on outdated information.
"It isprobably too early to evaluate them because they are
based on old information and it seems those proposals will
really not be enough," she told reporters.
"We take the document of proposals as (indicating) Greece's
wish to go back to thenegotiating table. It's too early to
start guessing how the negotiations will end."
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
settimana abbastanza positiva, peccato non aver potuto cavalcare il grosso del movimento del dax per via di problemi tecnici al piccì:wall::wall: (mai più un prodotto hp)
va beh, L'importante è aver lavorato bene e con continiutà.:up:
Sono un pò preoccupato per la Grecia, non vorrei che lunedì possa venire alla luce una situazione che si è evoluta parallelamente a questo teatrino delle ultime 2 settimane (di banche chiuse), cioè i praparativi al Grexit, c'è anche da considerare che questo tipo di situazioni viengono amministrate quasi sempre in gran segreto:mmmm:
E'il caldo umido del profondo sud a farmi delirare, non datemi retta,
Danny fatti vedere che senza i tuoi grafi mi sento perso:D
E Grazie a tutti per la splendida compagnia e per le vostre sempre preziose indicazioni. per oggi mi fermo qui, 100pt mi bastano e mi avanzano
:ciao:

P.S: quasi dimentimentcavo, bentornato strong,:bow:
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
non sei corretto ,e da mesi che ricevo attacchi personali da u055 ,lo sai bene
Ho detto basta ,mi dispiace
Se sei in buona fede ,difendimi le prossime volte
Esigo rispetto
Frustrato io? il mio short e' in pari

Mi ero ripromesso di non risponderti ma il neurone poi mi parte....hai bisogno di essere difeso? Guarda che non sono il protetto di nessuno. Ad esempio dj ha deciso di evitarmi quindi hai scelto proprio la persona sbagliata. Al tempo ti ho chiesto scusa qui sulla pubblica piazza ma nemmeno quello ti è servito o bastato. Sei un pagliaccio! Ti lamenti se guadagni, ti lamenti se perdi, se non chiudi ti innervosisci, se apri sei un isterico.PROMESSO: da ora in poi ti massacro ogni volta che sento una tua lamentela. Qui mi fermo perché diventerei sgradevole! Sei avvisato pezzo di sifone bucato
 

SuperLoss

Forumer storico
Mi ero ripromesso di non risponderti ma il neurone poi mi parte....hai bisogno di essere difeso? Guarda che non sono il protetto di nessuno. Ad esempio dj ha deciso di evitarmi quindi hai scelto proprio la persona sbagliata. Al tempo ti ho chiesto scusa qui sulla pubblica piazza ma nemmeno quello ti è servito o bastato. Sei un pagliaccio! Ti lamenti se guadagni, ti lamenti se perdi, se non chiudi ti innervosisci, se apri sei un isterico.PROMESSO: da ora in poi ti massacro ogni volta che sento una tua lamentela. Qui mi fermo perché diventerei sgradevole! Sei avvisato pezzo di sifone bucato
Dammi un recepito tuo personale in pm e la risolviamo da uomo se hai le pall,e dietro uno schermo e da vigliacchi
 

Users who are viewing this thread

Alto