Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (13 lettori)

strong

no Gas no Party!
mib: per i prossimi giorni chiudiamo prima 23760 o 22330?

2015-07-14 17_10_18-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png


buona serata.
 

D.J

Forumer storico
Ragazzi piccolo consiglio operativo, ho in carico un pochino di Azimut a 25 euri tondi....possibile una ulteriore risalita a vostro avviso o meglio stare alla larga ??

Perdonatemi se un po' OT

Domanda difficile:mumble:

Fintanto che nn buca 22 il Trend rimane Long...
Sembra voglia concludere un SQ13.(al ribasso) che dovra' avvenire sopra il livello indicato...per nn pregiudicarne il trend.Il settimanale dice che forse ,poi potrebbe forse (chissa') ripartire...Essendo un titolo del mercato gestito dovrebbe essere in prima fila in caso di ripiegamento del listino.Quindi starei molto attento...perche' in quel caso darebbe botte da orbi.:)A livello di ciclo rimane un titolo dal settore altamente sensibile..e volatile e andrebbe sottopesato in prossimita' di rischio fine ciclo.
Quando scendera', potrebbe farlo probabilmente senza paracadute,rispetto ad altri titoli di settori diversi. (Oggi lo ha dimostrato).Parola d'ordine :"Prudenza" e stop in canna, (sempre che nn lo salti)ha corso davvero tanto.. forse troppo.Poi per un'analisi piu' approfondita'..avrei necessita' di tempo che nn ho...per verificarne cicli, ritracci ,conteggi vari ,armonie ,pianeti ed altro.Quindi considera come analisi molto superficiale cio' che ho detto.Personalmente nn rischierei piu' di tanto,ma poi ognuno coi suoi soldi si regola...usando la propria testa e profilo di rischio.
 

franky79

Forumer storico
Domanda difficile:mumble:

Fintanto che nn buca 22 il Trend rimane Long...
Sembra voglia concludere un SQ13.(al ribasso) che dovra' avvenire sopra il livello indicato...per nn pregiudicarne il trend.Il settimanale dice che forse ,poi potrebbe forse (chissa') ripartire...Essendo un titolo del mercato gestito dovrebbe essere in prima fila in caso di ripiegamento del listino.Quindi starei molto attento...perche' in quel caso darebbe botte da orbi.:)A livello di ciclo rimane un titolo dal settore altamente sensibile..e volatile e andrebbe sottopesato in prossimita' di rischio fine ciclo.
Quando scendera', potrebbe farlo probabilmente senza paracadute,rispetto ad altri titoli di settori diversi. (Oggi lo ha dimostrato).Parola d'ordine :"Prudenza" e stop in canna, (sempre che nn lo salti)ha corso davvero tanto.. forse troppo.Poi per un'analisi piu' approfondita'..avrei necessita' di tempo che nn ho...per verificarne cicli, ritracci ,conteggi vari ,armonie ,pianeti ed altro.Quindi considera come analisi molto superficiale cio' che ho detto.Personalmente nn rischierei piu' di tanto,ma poi ognuno coi suoi soldi si regola...usando la propria testa e profilo di rischio.

:bow::bow::bow::bow:
 

D.J

Forumer storico
esiste un pattern chiamato TD LV.... TOM .De.Mark presente al momento su S& Prr.
Ebbene dice che se il max di ieri verra' superato oggi, si salira'.........
Sara' davvero cosi?....

Oggi siamo anche in presenta di un Setup astrale che dice:
Tutti i mercati in sofferenza potrebbero rimbalzare...quindi andranno ricercati mercati in sofferenza ed ipervenduto...che hanno potenzialita' di rimbalzo.
Aggiungo spesso e' cosi..vedremo

Oil risale e WS pure:up:

:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto