Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

sbrodolamento generale delle commodities, metalli, energetici, preziosi.....
Se si shortavano quelle, dallo scorso anno sì che si facevano soldoni, altro che qualche scoreggiata settimanale dell'equity

Un crollo totale....io pensavo finalmente ad un long sul lungo periodo, ma a questo punto credo sia saltato alla grande

Un crollo totale....io pensavo finalmente ad un long sul lungo periodo, ma a questo punto credo sia saltato alla grande

boh, mi pare sempre più stringente la correlazione con l'euro, e con draghi che stamperà cartaccia stile Totò&Peppino, ogni rimbalzo parrebbe da shortare, anche se è sempre più rischioso perchè il movimento è stato già molto ampio, almeno sugli energetici

I quotidiani si chiamano così perché durano un giorno e il giorno dopo servono a incartare le patate o a pulire i vetri.
Luigi Pintor - Quotidiano
Guarda che voleva solo essere una battuta si chiama sense of humor...comunque il fatto che citi la fonte non la certifica nel novero delle NON castronerie.
Poi si chiamano quotidiani perché ESCONO quotidianamente non perchè DURANO un giorno.

Ultima modifica:
Guarda che voleva solo essere una battuta si chiama sense of humor...comunque il fatto che citi la fonte non la certifica nel novero delle NON castronerie.

Si chiamano 'modi di dire' o 'frasi fatte'.

Non è che se scriviamo 'abbassa le ali' si deve certificare di essere in possesso di un paio di ali piumate.

Mi sembrate tutti eccessivamente agitati.

Relax

Poi si chiamano quotidiani perché ESCONO quotidianamente non perchè DURANO un giorno.

:up: altrimenti sarebbero zanzare :D:D:D:D:D e sarebbe difficile sfogliare una zanzara

nel salutare TUTTI MA PROPRIO TUTTI....vi auguro una buona serata e chissà che non vediamo lo spoor a 1940 e il fotty a 20000 domani.....lo sapete che psico.....:ciao:

Qui il target naturale di movimento in area 3400 lo abbiamo già toccato, anche se con il dax in risalita potremmo vederlo fino a 3500 ma senza troppa forza, questo gli consentirebbe di correggere fino a 3315 e 3260 poi chiudendo il gap.

Grazie Danny della tua analisi ottima su stoxx oggi li abbiamo visri i 3315:bow::bow:

io sono rientrato short ora a 3373 un giro in area 3300 o 3260 lo possono fare
lo ritieni valido ancora quel livello?

ciao

Si chiamano 'modi di dire' o 'frasi fatte'.

Non è che se scriviamo 'abbassa le ali' si deve certificare di essere in possesso di un paio di ali piumate.

Mi sembrate tutti eccessivamente agitati.

Relax

Beh questa è una frase FATTA...male.
Contraddizione in termini...se fossi agitato, non potrei operare in borsa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto