Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
di al tuo amico renzies che il monzambico senza euro e senza minkiariforme oggi ha fatto come quarter +5,9% di pil regolate io andrei long su l monzambico [/QUOT
si ma il monzambico non ha ne' Devid ne' Maichelangelo....
di al tuo amico renzies che il monzambico senza euro e senza minkiariforme oggi ha fatto come quarter +5,9% di pil regolate io andrei long su l monzambico [/QUOT
se ha retto fottyminkia, l indice con i fondamentali piu solidi e promettenti e con il piu grande leaderSS mondiale superfenomeno sempre tuo amicone a sta sfuriata vuol dire che lunedi fanno gap up di 200 punti quindi rimbalzo globale e dopo il gap up chiusura 24300 poi tirata di corda a 25500 e poi giu cannelalte mondiali
Cioe dico si puo avere un caz.zaro del genere come primo ministro? dai impresentabile bulletto avana gana su ridatemi andreotti il nano dalema che cacchi ve pare e meglio mah ricordo per tutti che andreotti e come la mozione nazzari ..è morto!!!
se ha retto fottyminkia, l indice con i fondamentali piu solidi e promettenti e con il piu grande leaderSS mondiale superfenomeno sempre tuo amicone a sta sfuriata vuol dire che lunedi fanno gap up di 200 punti quindi rimbalzo globale e dopo il gap up chiusura 24300 poi tirata di corda a 25500 e poi giu cannelalte mondiali