Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

e cosi' fu:

2015-07-24 18_23_38-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

mentre il nostro intrepido si è fermato proprio li :D

2015-07-24 18_23_56-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

non credo proprio....considerali già fatti :D:D:D...sveglia presto però!!!

se ha retto fottyminkia, l indice con i fondamentali piu solidi e promettenti e con il piu grande leaderSS mondiale superfenomeno :D:D:D sempre tuo amicone :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: a sta sfuriata vuol dire che lunedi fanno gap up di 200:D punti :lol::lol::lol::lol::lol: quindi rimbalzo globale e dopo il gap up chiusura 24300:D poi tirata di corda a 25500 e poi giu cannelalte mondiali :D

Ultima modifica:
di al tuo amico renzies :D che il monzambico senza euro :D e senza minkiariforme oggi ha fatto come quarter +5,9% di pil regolate io andrei long su l monzambico :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/QUOT

si ma il monzambico non ha ne' Devid ne' Maichelangelo....

Il David e l'inglese di Renzi: capolavoro di ''Maichelangelo'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

:wall::wall::wall:

Cioe dico si puo avere un caz.zaro del genere come primo ministro? dai impresentabile bulletto avana gana :wall::wall: su ridatemi andreotti il nano dalema che cacchi ve pare e meglio mah ricordo per tutti che andreotti e come la mozione nazzari ..è morto!!!:D

se ha retto fottyminkia, l indice con i fondamentali piu solidi e promettenti e con il piu grande leaderSS mondiale superfenomeno :D:D:D sempre tuo amicone :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: a sta sfuriata vuol dire che lunedi fanno gap up di 200:D punti :lol::lol::lol::lol::lol: quindi rimbalzo globale e dopo il gap up chiusura 24300:D poi tirata di corda a 25500 e poi giu cannelalte mondiali :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

AMICO MIO CMQ NO

Users who are viewing this thread

Back
Alto