Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Strategie operative intraday.Long a 20.510 con target a 20.630-20.640 prima, in area 20.740-20.760 poi e attorno a 20.930-20.950 successivamente.

Buongiorno tossici ...e mi aggiungo anche io ad i ringraziamenti a DannyC x i suoi fantastici grafici ...sono quasi meglio di quelli che posto io :D

MONTEPASCHI -2,5% L'aumento di capitale potrebbe arrivare a 3,5 miliardi
30/01/2015 09:07 WS
MontePaschi (BMPS.MI) è in calo del 2,5% a 0,4221 euro.

Secondo quanto riporta Reuters, senza citare le fonti,
la banca starebbe valutando l'ipotesi di incrementare l'ammontare dell'aumento di capitale fino a circa 3,5 miliardi di euro, un miliardo in più rispetto a quanto inizialmente previsto.

Montepaschi è in attesa del via libera della Bce al piano di rafforzamento della struttura patrimoniale.

L'autunno scorso gli stress test e l'Aqr (Asset quality review) condotti dalle autorità di vigilanza europea hanno evidenziato una carenza di patrimonio di 2,1 miliardi di euro.

mps

la banca starebbe valutando l'ipotesi di incrementare l'ammontare dell'aumento di capitale fino a circa 3,5 miliardi di euro, un miliardo in più rispetto a quanto inizialmente previsto.

Montepaschi è in attesa del via libera della Bce al piano di rafforzamento della struttura patrimoniale.

L'autunno scorso gli stress test e l'Aqr (Asset quality review) condotti dalle autorità di vigilanza europea hanno evidenziato una carenza di patrimonio di 2,1 miliardi di euro.

calvario oggi....risospesa 30 secondi dopo essere riammessa

:D

Allegati

• Zonen-gaby.jpg
    Zonen-gaby.jpg
    75,7 KB · Visite: 255
Visto il PIL spagnolo ? , secondo voi hanno taroccato i numeri , o si sono messi a commerciare droChe nelle farmacie?:lol::lol::lol:

ora vediamo il tasso di disoccupazione Italico :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto