Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

SILVER (Argento) – Chiusura - 14/08/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

SILVER, Si rafforza l’ipotesi della fase di inversione di lungo periodo…
al momento rimane all’innterno del canale rialzista verde che sorregge la partenza del long di medio-lungo periodo
deve mantenere quota 15,08 , ma sono possibili anche degli spike in giù pertanto fae attenzione più al supporto CROC S1 posto a 14,96

Il SILVER – X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

coraggio amico ti sono solidale e poi anche io sono incastrato long:up::up::up::up: ma preoccupazione zero;);););););) ciao a presto:):):)

Beati voi che siete sempre LONG in tutto (hihihihi)!!!!!
Grande Maurone :bow: :bow:

Un abbraccio a tutti ........ pure ai due dell'O.K. CORRAL .......

PS
Quella "dell'eco" bisogna però ammettere che era carina.

Mah... speriamo tutto questo ottimismo porti bene e si faccia un bel + 1% o più ancora

Ciao a tutti,anch'io come voi sono long e consciamente....vi chiedo una cosa:il dax e' passato da 11650 a 11000 durante la scorsa settimana,perdendo qualcosa come il 5%....noi da 23600 ca di lunedi' chiudiamo a 23300 circa perdendo il 1,8% ca....non vi sembra che si stia per preparare la strada verso i 24500?

saluti e buona domenica a tutti,,,,e finalmente una domenica fresca qui al nord est!!!

TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 15/08/2015 08:36:55

Metalli, tutti verdi… è partita lentamente la fase di accumulazione
Softs, anche qui sta arrivando liquidità, soprattutto su cotone e caffè
Grains, i report negativi hanno frenato la possiibile partenza, ma hanno reagito abbastanza bene… al momento FLAT
Energy, ancora messi male..
Cambio Euro/dollaro LONG

Ciao a tutti,anch'io come voi sono long e consciamente....vi chiedo una cosa:il dax e' passato da 11650 a 11000 durante la scorsa settimana,perdendo qualcosa come il 5%....noi da 23600 ca di lunedi' chiudiamo a 23300 circa perdendo il 1,8% ca....non vi sembra che si stia per preparare la strada verso i 24500?

saluti e buona domenica a tutti,,,,e finalmente una domenica fresca qui al nord est!!!

Trading Italy 40 Future | Prezzi Indici | IG Italia

Non so quanto indicativo possa essere

Users who are viewing this thread

Back
Alto