Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Ecco il vero segnale per i mercati, il Toro scappa ...

Toro scappa e semina il panico tra le vie del centro

ha paura, è braccato, travolto e ucciso ... lo faranno secco !!!!

p.s. però che merde sti cinesi, non potevano addormentarlo e rinchiuderlo da qualche parte x uno/due mesi ? :sad:

Flow animalista ...

Allegati

• bear.jpg
    bear.jpg
    45,2 KB · Visite: 178
oggi pomeriSSo c'è il PIL rikkione precedente +5 previsione + 3 il che significa che se gli fa +4 so kassi per nino , e ultimamente le cannano sempre al ribasso le previsioni ocio ocissimo , comunque il dollaro forte forse potrebbe non far uscire un pil potente ma con i rikkioni mai dire gatto se non lo hai nel sacco perche al postodel gatto c e il mandingone di Haarlem:lol::lol::lol::lol::lol:

Oppure esce super PIL....finta in su e poi giù giù per paura di avvicinamento del rialzo tassi!! :V:V

mmhh.. brutta mattinata per me. Fin.ekkio mi ha stoppato in automatico i miei due mini SHORT (a 20720) che avevo aperto ieri sul segnale del TS (a proposito, strong, potresti postare un aggiornamento della gabellinica situazione? ) e mi e' pure scattato lo SL sul LONG sugar che avevo aperto lunedi con l'ETF LSUG.MI

Non e' giornata evidentemente... me ne sto alla finestra e aspetto di capire dove vogliono andare e se e' il caso di rientrare su qualcosa.

Vi leggo sempre con attenzione e ringrazio sempre DannyC, Xinian e strong (a proposito spero che tu stia meglio) e tutti gli altri che ci danno spunti interessanti di riflessione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto