Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Che sei troppo simpatico Nino e mi piace confrontarmi dicendoti francamente cosa penso. Ti invito solo a prendere quanto dico seriamente.

FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 24/08/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

ok ma tutta questa tragedia settimanale fatta di chiusura a meno 3 al giorno per quale ragione?
Giusto per saperlo ,solo questo

" La Cina non smette di far tremare i mercati dopo l'ennesima conferma del rallentamento dell'economia del Dragone."

Magari un pochino anche questo aiuta......

Ma da lunedì "Super Long" :D

Questo fuori di dubbio ,quindi per te ci sarà un ribasso ancora duraturo e questo periodo di rialzo dopato è ormai alle spalle
ciao buona serata

Ribasso duraturo e' una parola grossa. Bello intenso si. Il punto sara' quanto intenso. E come avrai capito Nino io sono una persona molto prudente. Investire e' come andare in guerra. Prima regola ... non prenderle. E non rischiare mai di venir accerchiato in inferiorita' numerica ... alisa ... incastrato con liquidita' 0 in portafoglio. Il mercato ha la pessima abitudine di non fare prigionieri. Antenne dritte quindi e money management rigido. E poi se si vuole fare qualche puntata long lo si puo' anche fare. Attenti solamente all'esposizione ed alla durata. E soprattutto conservate liquidita' in portafoglio. Per il resto ... ogniuno e' padrone della propria operativita' ... ci mancherebbe. Ciao, buona serata anche a te !!!

vi pongo una domanda che magari puo' far riflettere,in passato si e' scesi nel medio periodo sotto QE? o trattasi di storni salutari questi ,buona domenica

Users who are viewing this thread

Back
Alto