Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Qui a mio avviso si naviga a vista x' più che una discesa è un'emorragia.
Davvero tanto tanto dura. Trovare un bottom sembra ostico e mettersi short qui ci vogliono due testicoli di toro.
Mercato molto "emozionale" e con zero razionalità.
Indicatori, supporti e resistenze, in fasi così particolari lasciano un po' il tempo che trovano a mio avviso.
Il 50% fibo che ha indicato strong sul ftsemib potrebbe davvero essere l'ultimo baluardo di ripartenza.
Vedrò di uscire da questo incastro long alla meno peggio. Purtroppo entrare al venerdi pomeriggio e trovarsi sotto di 1000 punti un giorno dopo è disarmante.
Ma tant'è.

Qui Techno non mi sembra ci sia nulla che promette bene per un long... :eek:
Non finiscono mai di sorprendere... Sono mostruosi.

guarda sicuramente preferisco mettermi long che short,ho gli indicatori che sono sotto lo zero,ancora un po' vanno in negativo,stanno ancora scaricando il tf15m che questa mattina nel recupero fino a -2 ovviamente si era ricaricato,th1h e tf4h, sono pronti per ripartire,la vedo cosi',sono in accumulo

guarda sicuramente preferisco mettermi long che short,ho gli indicatori che sono sotto lo zero,ancora un po' vanno in negativo,stanno ancora scaricando il tf15m che questa mattina nel recupero fino a -2 ovviamente si era ricaricato,th1h e tf4h, sono pronti per ripartire,la vedo cosi',sono in accumulo

potrebbe anche essere ma occhio che se si incavolano ci portano a 19870 in un amen

scusami tu parli di accumulo... A me sembra che vendano e basta... Fasi d'accumulo è quando si fermano a certi livelli e li lavorano...
Ma qui non esistono supporti... li incendiano con facilità disarmante

Users who are viewing this thread

Back
Alto