Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Beh, con i vecchi certificati che avevano un livello di barriera non coincidente con l'azzeramento del valore del certificato, se l'mm non si toglieva dal book potevi ancora rifilarglieli, ma comunque procedevano poi in seguito alla "correzione"
anche secondo me,ma con la mia testolina faccio dei gran danni,una posizione chiusa non fa gain ,ma non fa danni,quindi meglio cosi',ce ne sono tante altre aperte ,la borsa non chiude oggi ,grazie come sempre della disponibilita'
quando ho preso il certificato , la barriera era al 15% caxxo li ha fatti in una settimana , non avrei mai potuto immaginare una cosa simile , ben mi sta , punizione per non aver seguito alla lettera il mio ts nell'ultimo sh ancora in atto .
quando ho preso il certificato , la barriera era al 15% caxxo li ha fatti in una settimana , non avrei mai potuto immaginare una cosa simile , ben mi sta , punizione per non aver seguito alla lettera il mio ts nell'ultimo sh ancora in atto .