Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
si ma i ns indici se ne infischiano

dunque è come dici tu

e questo volevo sottolineare

i futures alle 11 non se li fuma nessuno

Sì, Milano sta AL MOMENTO dimostrando una forza che non gli facevo.....In fondo due o tre anni fa se la Germania perdeva uno 0,2% il nostro indice perdeva il 2%, sempre con la scusa che sul Mib ci sono troppi bancari bla bla bla......

Spike72

Guest
ANAL-isi di un demente qualunque (ossia IO :D)
Il fotty non scende ma non sale nemmeno. Non sale perchè gli i rikkioni sono rossi forte per essere in premarket. Se ne potrebbe dedurre che dovrebbe salire al miglioramento dei rikkioni.
Ma allora perchè non scende ? Perchè (a torto o ragione), il QE ha cambiato le prospettive, e tutte le puttanate sbrodolate dai gestori (ci tengo sempre ad essere oxfordiano), nella loro insignificante consistenza, sono casualmente giuste (ancorchè non necessariamente corrette).
Sicchè i periferici perizomati traggono maggior vantaggio da sto QE ed ogni debolezza viene colta come occasione.
Personalmente mi fa schifo come considerazione, ma pare che il fondo sia questo.

Spike72

Guest
Mi è stato fatto presente di non rispondere a SuperNino trattandosi di troll

poi ognuno faccia come crede

preferisco scriverlo apertamente non sono tipo da delazioni segnalazioni..etcetc

ma no dai, è che lui è così naturalmente, diciamo "Light", un forrest gump del trading :D
Oh, Nino, senza offesa :up::up::up:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
perchè dici cio'?
Che avrei fatto di male?
L'elezione del presidente crea o rafforza stabilità politica ,e viceversa

Art. 87 della Costituzione della Repubblica democratico-operaio-poverista d'Italia

Il Presidente della Repubblica è il Capo dello Stato e rappresenta l'unità nazionale.

Può inviare messaggi alle Camere.

Indice le elezioni delle nuove Camere e ne fissa la prima riunione.

Autorizza la presentazione alle Camere dei disegni di legge di iniziativa del Governo.

Promulga le leggi ed emana i decreti aventi valore di legge e i regolamenti.

Indice il referendum popolare nei casi previsti dalla Costituzione.

Nomina, nei casi indicati dalla legge, i funzionari dello Stato.

Accredita e riceve i rappresentanti diplomatici, ratifica i trattati internazionali, previa, quando occorra, l'autorizzazione delle Camere.

Ha il comando delle Forze armate, presiede il Consiglio supremo di difesa costituito secondo la legge, dichiara lo stato di guerra deliberato dalle Camere.

Presiede il Consiglio superiore della magistratura.

Può concedere grazia e commutare le pene.

Conferisce le onorificenze della Repubblica.

Mi spieghi il perchè la nomina di un notabile del genere dovrebbe/potrebbe far salire - come scendere - l'indice di 1.000 punti? E soprattutto di sabato?
Il Capo dello Stato tutto dove fare fuorchè mettere mano alla stabilità del Parlamento........Anche se il ciaparat anzianotto di Napoli ha fatto ben di peggio.....Ma quello veniva dalla scuola di Togliatti, ergo omnia licet......

Eh, il nobile mestiere del mastro di muri a secco.......:wall:

Ultima modifica:

Spike72

Guest
e non datemi del pazzo, ma ho shortato un pò di future del bund. Non ce la faccio, sono come i tori di pamplona, non appena vedo il bund, che sia rosso o che sia verde, non capisco più un cassso

Techno

Forumer storico

Allegati

• 883178_495552723813231_1606776634_o.jpg
    883178_495552723813231_1606776634_o.jpg
    110,1 KB · Visite: 210
ANAL-isi di un demente qualunque (ossia IO :D)
Il fotty non scende ma non sale nemmeno. Non sale perchè gli i rikkioni sono rossi forte per essere in premarket. Se ne potrebbe dedurre che dovrebbe salire al miglioramento dei rikkioni.
Ma allora perchè non scende ? Perchè (a torto o ragione), il QE ha cambiato le prospettive, e tutte le puttanate sbrodolate dai gestori (ci tengo sempre ad essere oxfordiano), nella loro insignificante consistenza, sono casualmente giuste (ancorchè non necessariamente corrette).
Sicchè i periferici perizomati traggono maggior vantaggio da sto QE ed ogni debolezza viene colta come occasione.
Personalmente mi fa schifo come considerazione, ma pare che il fondo sia questo.

Sì si penso sia proprio cosi

ieri non mi ricordo chi sul thread sostenesse l'ipotesi di una sorta di "finta" o di "trappola" ma penso questa "due giorni" la smentisca..sovraperformiamo alla grande

piotta

n'a piotta al dì
ragazzi , non scherzate , la questione presidente è legata strettamente alla stabilità di governo , sapete quanti sono pronti a speculare sul nostro paesello??? un sacco , come dice Bisio "alla faccia della precisione"

Users who are viewing this thread

Alto