Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

dondiego49

Forumer storico
:eek::eek::eek:

non servono parole :eeh:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    177,1 KB · Visite: 91

Techno

Forumer storico
ho mollato solo mediaset, il long x7 era in perdita, domani torna a. collassare al punto di partenza, sono senza parole, dopo la beffa del x7 oggi domani ancora peggio
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
in vendita i volumi rikkioni ci sono , rimbalzo di oggi , banana a parte che non fa testo perche non e indice significativo, ci stava nel contesto ma come ho detto ieri guardano giu sinceramente non me lo aspettavo stasera che andassero a 30 punti dal minimo di ieri , parlo dei rikkioni .

Bene domani tranne che stanotte a qualcuno gli prenda il long frenetico , quanto e il gap down del bananico? Consiglio visto che si macinano derivati di vario gnere , se si va in over si deve andare col trend e il trend non lo fa un giorno , quindi qui abbiamo trend short , pertanto se si va overnight niente long , perche l over long e sempre moto piu pericoloso dell overnight short contromano . OCIO spero che domani non vi siano morti feriti Bunanotte i miei gratta e perdoni SH inutile dirlo :lol: sul dax sempre aperti :up:

STW :D
 

Allegati

  • shortino.jpg
    shortino.jpg
    9 KB · Visite: 172
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
il canalino x i 1840.... quello grosso invece è x i 1600 :D
 

Allegati

  • 2015-08-25 22_16_52-Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500.jpg
    2015-08-25 22_16_52-Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500.jpg
    89,1 KB · Visite: 257

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
il canalino x i 1840.... quello grosso invece è x i 1600 :D

1740 LI è SHORT FINE DI MONDO LI ANCHE I COMMODORE 64 SI METTERANNO A VENDERE TUTTO IL VENDIBILE :D:D:D:D:D:D:D CERTO SE SUCCEDE short fine di mondo SARA UN BEL RESET PLANETARIO vediamo se ancora una volta si metteranno a drogare o decideranno che meglio lavorare su fondamentali onde evitare disastri planetari se poi ci rifanno vorra dire che ogni 5 6 anni si rifa un bel reset planetario e vai cosi speriamo che ci togliamo dal kaSSo l EURO
 

Users who are viewing this thread

Alto