Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

Flow71

VentoDivino
*Fed: Dudley, "sono molto lontano" dal parlare di un nuovo QE
*Fed: Dudley, spero rialzo tassi sia possibile quest'anno
*Fed: Dudley, spero rialzo tassi sia possibile quest'anno
*Fed: Dudley, fiducioso autorita' cinesi possano risollevare economia
*Fed: Dudley, economia Usa sta performando "piuttosto bene"

Mi ricordano tanto un film tutte queste dichiarazioni "Tutti a dire stronzateeeeeeee .."

https://www.youtube.com/watch?v=QNTOQYDrLLI

Buona serata rekkie !!!
 

Techno

Forumer storico
poteva finire meglio per quello che si e' visto,ma andare anche peggio per come si e' partiti,risultato?non sono contento :lol: a domani ,buona serata
 

Pabloz

Forumer attivo
in vendita i volumi rikkioni ci sono , rimbalzo di oggi , banana a parte che non fa testo perche non e indice significativo, ci stava nel contesto ma come ho detto ieri guardano giu sinceramente non me lo aspettavo stasera che andassero a 30 punti dal minimo di ieri , parlo dei rikkioni .

Bene domani tranne che stanotte a qualcuno gli prenda il long frenetico , quanto e il gap down del bananico? Consiglio visto che si macinano derivati di vario gnere , se si va in over si deve andare col trend e il trend non lo fa un giorno , quindi qui abbiamo trend short , pertanto se si va overnight niente long , perche l over long e sempre moto piu pericoloso dell overnight short contromano . OCIO spero che domani non vi siano morti feriti Bunanotte i miei gratta e perdoni SH inutile dirlo :lol: sul dax sempre aperti :up:

STW :D

Sereni ragazzi, andate a letto short che è meno pericoloso :V
Euro, non ci conosciamo personalmente e il tuo modo colorito di esprimerti mi ispira molta simpatia nei tuoi confronti...
Però io ho come l'impressione che torniamo in men che non si dica di nuovo su...
Buona serena serata a tutti i long

P.S. Io ovviamente vista l'esperienza di ieri non l'ho fatto... E l'epilogo era ovvio e palese... a volte ci vorrebbe anche un filo di sano kulo :wall:
 

dondiego49

Forumer storico
cavolo e lo stoc manco si e caricato :eek::eek::eek:
Immagini allegate
340896d1440619694-y-sopravvissuti-di-idee-e-grafici-parte-seconda-cattura.png
 

Users who are viewing this thread

Alto