Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

strong

no Gas no Party!
ciao a tutti:), credo emorragia sia cominciata da quando diversi tra i piu'preparati hanno smesso di postare i loro livelli di ingresso, ovviamente liberissimi di farlo ma si è perso molto appeal secondo me rispetto ad altri treddi dove quasi tutti lo fanno.

ce ne faremo una ragione.
 

piotta

n'a piotta al dì
ciao a tutti:), credo emorragia sia cominciata da quando diversi tra i piu'preparati hanno smesso di postare i loro livelli di ingresso, ovviamente liberissimi di farlo ma si è perso molto appeal secondo me rispetto ad altri treddi dove quasi tutti lo fanno.

hanno smesso di postare i personali , ma quelli dei TS sono sempre arrivati da parte di strong e xin
 

Dimax

Forumer attivo
stronxo :D vieni qua e non ci lasciare + :)

ce ne faremo una ragione.

hanno smesso di postare i personali , ma quelli dei TS sono sempre arrivati da parte di strong e xin


Questo thread è la mia lettura preferita da quando era sul FOL.

Mia operatività personale a parte che è molto modesta, credo che sia molto interessante al di là dei sell e buy che per molti motivi non posso seguire.

:bow: :up::up:
 

piotta

n'a piotta al dì
da oggi la mia operatività si baserà esclusivamente sui volatilità/prezzi (TS) , però mi farebbe piacere che i maestri dell'analisi tecnica postassero le loro visioni borsistiche , giusto per discutere un po e trovare insieme spunti interessanti per il trading
 

strong

no Gas no Party!
da oggi la mia operatività si baserà esclusivamente sui volatilità/prezzi (TS) , però mi farebbe piacere che i maestri dell'analisi tecnica postassero le loro visioni borsistiche , giusto per discutere un po e trovare insieme spunti interessanti per il trading

chi ti manca? scrivilo nero su bianco!
 

Users who are viewing this thread

Alto