Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

Techno

Forumer storico
1 - Buongiorno a todos :)

2 - Che p***e le giornate così...:down:

3 - Oh chiribbio ma basta caz.zeggio :D...ho perso due ore per recuperare una 50ina di pagine di...nulla :D

4 - Techno non ci siamo :no: :no: :no: se proprio Bianca dev'essere scusa ma non c'è partita...

5 - Strong rimettiti presto! Auguri :up:

6 - Mauro ando' stai? Mancano le tue analisi tecnico-finanziarie...:D :D :D

non la conosco questa Bianca :D

DannyC

Forumer storico
Segnale short sul futuredax, ho parecchi dubbi, voi che dite?
Premesso che non so che tipo di operatività hai, hai tre possibilità a mio avviso:
1 - entri adesso con target 10620, se non buca esci ed eventualmente reversi long. Metti stop in area 10775
2 - entri adesso con target 10620 se buca vendi ancora e liquidi tutto a 10561 e metti stop in area 10775
3 - non fai nulla e aspetti di vedere da che parte va.
A conti fatti credo che la terza sia la migliore imho

Allegati

• 2015-01-30 13_29_05-.png
    2015-01-30 13_29_05-.png
    210 KB · Visite: 91
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
per me....ci siamo andati vicini ma area 10665 ha fatto il suo sporco lavoro. Così come 2006 per spoor...PARLO DI LIVELLI MEDI.....

mauro3591

vintage trader
1 - Buongiorno a todos :)

2 - Che p***e le giornate così...:down:

3 - Oh chiribbio ma basta caz.zeggio :D...ho perso due ore per recuperare una 50ina di pagine di...nulla :D

4 - Techno non ci siamo :no: :no: :no: se proprio Bianca dev'essere scusa ma non c'è partita...

5 - Strong rimettiti presto! Auguri :up:

6 - Mauro ando' stai? Mancano le tue analisi tecnico-finanziarie...:D :D :D

ci sono ci sono Steek, il problema è che le mie perle di saggezza le devo centellinare altrimenti che perle sarebbero :D:D:D:D:D:D:D:D
buonagiornata a te e a tutti gli amici lunghi e corti senza distinzione alcuna ;););););)

Smarmellatutto

Forumer attivo
Premesso che non so che tipo di operatività hai, hai tre possibilità a mio avviso:
A conti fatti credo che la terza sia la migliore imho

:eek::eek::eek: Minchia che analisi, bellissima, complimenti e grazie, davvero troppa grazia.:bow::bow::bow:

In effetti sto ancora alla finestra.

Il mio tipo di operatività è di 1 euro 1 tik, prudente, basata su intraday brevi da mezz'ora con stop molto corti, al massimo di 30 tik, visto che dispongo di un capitale mooolto ristretto opero con leve improponibili.
Tento di cogliere il momento giusto con medie mobili particolari e fibonacci, poi posseggo un intuito discreto, un pò come le chiappe di niki lauda:D:D

DannyC

Forumer storico
:eek::eek::eek: Minchia che analisi, bellissima, complimenti e grazie, davvero troppa grazia.:bow::bow::bow:

In effetti sto ancora alla finestra.

Il mio tipo di operatività è di 1 euro 1 tik, prudente, basata su intraday brevi da mezz'ora con stop molto corti, al massimo di 30 tik, visto che dispongo di un capitale mooolto ristretto opero con leve improponibili.
Tento di cogliere il momento giusto con medie mobili particolari e fibonacci, poi posseggo un intuito discreto, un pò come le chiappe di niki lauda:D:D
:up::up::up:, di niente, beh direi che se il tuo intuito sono come le chiappe di Niki, vorrei avere il tuo intuito :D:D:D fai del mercato il tuo Hunt :D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto