Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

Gingill1

Forumer storico
stacco , a domani , anche perchè mi sono stancato a leggere i numerosi post:D. ma danny C che fine ha fatto?

Oggi era "elegantemente" impegnato a farsi scroccare un pranzo..... Comunque l'ho visto in gran forma e particolarmente pimpante.

Colgo l'occasione per salutare i vecchi ed i nuovi amici di queste pagine. Un abbraccio a Maurone ed alla vecchia guardia..... Purtroppo gli impegni di lavoro mi tengono distante.
A presto
 

Dimax

Forumer attivo
stacco , a domani , anche perchè mi sono stancato a leggere i numerosi post:D. ma danny C che fine ha fatto?

Effettivamente manca molta gente..
O sono tutti a lavorare a capo chino come Mauro o a fare il proprio TS come Euro :)

Scherzi a parte, la volatilità la fa da padrona... Un giorno sembra che inizi il famoso "short de world" e il giorno dopo che tutto sua digerito...
 

xinian70

CROC Analista
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 10/09/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

luca 1972

Forumer storico
short di ieri da 22.350, vendo alle nove?
(ultimi 19 trade che visualizzo in posizione fiscale: 2 loss e 17 gain) (sto diventando bravo?) (ma da inizio anno sono in loss- maledetti short dax) (loss grandi, gain + piccoli, ovvio).

VENDUTO! amen
 
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
giorno , :Strategie operative intraday.Short su rimbalzo verso 22.320 con target a 22.220 prima, in area 22.120-22.100 poi e attorno a 22.060-22.050 in un secondo momento. Stop a 22.420. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi
 

Users who are viewing this thread

Alto