Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (12 lettori)

Techno

Forumer storico
signori,parliamoci chiaro,l'invenzione piu' idiota del nuovo millennio e' stato il filtro antiparticolato,ma non vi capita mai di sentire gas di scarico anzicche' aria condizionata perche' il filtro deve autopulirsi? in passato quando le auto inquinavano di piu' non ho mai avuto il problema di questo filtro che puzzava peggio di un oleodotto :D
chissa' quante cose non ci dicono
 
Ultima modifica:

Andrea1911

Forumer attivo
signori,parliamoci chiaro,l'invenzione piu' idiota del nuovo millennio e' stato il filtro antiparticolato,ma non vi capita mai di sentire gas di scarico anzicche' aria condizionata perche' il filtro deve autopulirsi? in passato quando le auto inquinavano di piu' non ho mai avuto il problema di questo filtro che puzzava peggio di un oleodotto :D
chissa' quante cose non ci dicono

quindi oggi si scende per BMW?
e domani per il Brasile?
sabato e domenica cosa si inventano?
 

franky79

Forumer storico
signori,parliamoci chiaro,l'invenzione piu' idiota del nuovo millennio e' stato il filtro antiparticolato,ma non vi capita mai di sentire gas di scarico anzicche' aria condizionata perche' il filtro deve autopulirsi? in passato quando le auto inquinavano di piu' non ho mai avuto il problema di questo filtro che puzzava peggio di un oleodotto :D
chissa' quante cose non ci dicono

Attendiamo la macchina di Apple :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto