Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (22 lettori)

Andrea1911

Forumer attivo
giusto appena sotto la mm65 su th1h furbacchione :D,potrebbe anche chiudere sopra :eek:

il top sarebbe sfondare la resistenza madre a 21502 che ci aprirebbe praterie fino a 45.000 di fuzzi...:D
ma vedo che dopo che ho postato il 445 hanno cominciato a prendere profitto....
Va beh si scherza, è stata una settimana molto difficile e tesa. Sperem che i trend continui
 

Techno

Forumer storico
il top sarebbe sfondare la resistenza madre a 21502 che ci aprirebbe praterie fino a 45.000 di fuzzi...:D
ma vedo che dopo che ho postato il 445 hanno cominciato a prendere profitto....
Va beh si scherza, è stata una settimana molto difficile e tesa. Sperem che i trend continui

21660 sarebbe un approdo naturale e 22.100 a seguire,oltre non saprei,e' gia' un miracolo arrivare qui secondo me :D
 

Techno

Forumer storico
-100 punti in 5 minuti :eek: saranno prese di beneficio spero :D

chiusura sopra 21.391 e' buona ,sopra mm65 tf settimanale
 
Ultima modifica:

Carrefour

Son diventato bottegaro..
Buon pomeriggio a tutti i sodali. A partire da Eurocollapse, Strong, Roberto - nick complesso forte - Flow, Xinian, Dimax, Luca, Andrea, Sparwasser e tutti gli altri amici.......
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
qui vedi come prosegue :(
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,4 KB · Visite: 120

piotta

n'a piotta al dì
lo stronzetto di ws lo riacchiappiamo lunedì , sicuramente ci riproporrà il solito menù , buon WE , il rimbalzo ci voleva proprio , io ho mollato tutto in pari meno du birre ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto